Scocca il primo bacio tra Gemma e Leonardo: colpo di scena a Uomini e Donne

Momento felice per Gemma Galgani che ha trovato un nuovo flirt con tanto di bacio davanti le telecamere di Uomini e Donne. Che sia davvero Leonardo Bozzetti l’uomo giusto per la dama?

La magia del Natale a quanto pare sta rendendo davvero tutto speciale anche nel programma di Uomini e Donne. Solo poche settimane fa Andrea Nicole e Ciprian hanno lasciato insieme il programma, Angela e Antonio hanno annunciato il loro imminente matrimonio, infine Isabella Ricci ha salutato Maria De Filippi insieme a Fabio Mantovani… ma le sorprese potrebbero non finire qui.

Sotto la luce attenta dei riflettori del gossip, però, troviamo ancora una volta Gemma Galgani e il cavaliere Leonardo Bozzetti.

Nuovo amore per Gemma Galgani

Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili a vivere per Gemma Galgani che ha visto alcune frequentazioni concludersi nel peggiore dei modi, nonostante la grande passione a quanto pare è mancata la vera scintilla con altri corteggiatori. Adesso, a farsi spazio troviamo Leonardo Bozzetti e, per molti fan del programma, potrebbe essere davvero l’uomo giusto per la dama di Torino.

Non a caso, le nuove anticipazioni riguardanti le puntate di Uomini e Donne si concentrano proprio sulla frequentazione tra Gemma e Leonardo, i quali sarebbero andati improvvisamente oltre?

LEGGI ANCHE -> Verissimo, anticipazioni 18 e 19 dicembre: gli ospiti di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

Scocca il bacio per Gemma

Secondo quanto reso noto dal The Social Post, le nuove anticipazioni riguardanti il programma di Uomini e Donne sono concentrate su Gemma Galgani e la frequentazione con il nuovo cavaliere Leonardo.

A quanto pare la loro nuova esterna è andata molto più che bene, superando di gran lunga anche le aspettative di Gemma Galgani, come la stessa ha poi raccontato in studio. Il momento clou della romantica uscita è arrivato con un bellissimo e romantico bacio che la dama ha voluto condividere poi con i presenti in studio.

La conoscenza tra Gemma e Leonardo, quindi, potrebbe essere davvero a un punto di svolta e, forse, anche lei come Isabella lasciare Uomini e Donne insieme al grande amore che ha sempre desiderato?

Impostazioni privacy