Verissimo, anticipazioni 18 e 19 dicembre: gli ospiti di Silvia Toffanin

Chi saranno i super ospiti delle prossime puntate di Verissimo, il talk di Silvia Toffanin? Scopriamo insieme i nomi dei vip che la padrona di casa ospiterà nel suo studio.

 

Verissimo, chi saranno gli ospiti di sabato 18 dicembre?

Verissimo, il programma cult condotto da Silvia Toffanin sta per tornare con il doppio appuntamento settimanale. Anche sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre, l’amatissima conduttrice aprirà le porte del suo salotto a tanti personaggi famosi.

Ecco chi sono si super ospiti delle prossime puntate di Verissimo. Ospite per la prima volta nello studio di Silvia Toffanin ci sarà l’inimitabile i Luciana Littizzetto, sarà poi la volta di  Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, protagonisti della pellicola “Supereroi”.

Domenica 19 dicembre torna l’appuntamento con Verissimo, tanti gli ospiti della puntata

Tra i grandi artisti che animeranno il nuovo appuntamento di Verissimo, sabato 18 dicembre anche Valentina Ferragni, Fabio Volo e i Me contro Te .

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il racconto dell’incendio: “Ho messo in salvo…” | Lo straziante ricordo

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi tradita dalla sua preferita: “Non mi aspettavo questo”

Anche domenica 19 dicembre a Verissimo ci saranno come di consuete degli sopiti d’eccezione che racconteranno storie incredibili, come Pio e Amedeo, Marcell Jacobs e Nicole Daza.

Impostazioni privacy