Gianni Morandi in lacrime davanti le telecamere: il ricordo del tragico lutto

Grande commozione per Gianni Morandi che non trattiene le lacrime davanti le telecamere ricordando una persona a lui cara e che, da molto tempo, ormai non c’è più.

Gianni Morandi in lacrime - Solonotizie24
Gianni Morandi in lacrime – Solonotizie24

Si è da poco tenuta la seconda parte della selezione di Sanremo Giovani, qui dove hanno preso parte anche i vari big che prenderanno parte al Festival della Canzone Italiana. Presente sul palco insieme ad Amadeus anche Gianni Morandi che, dopo il successo riscosso anche in qualità di conduttore, torna a mettersi in gioco anche in qualità di cantante con un brano scritto per lui da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

L’intervento di Gianni Morandi, però, è stata anche l’occasione per parlare di un lutto che ha colpito la sua vita, un dolore impossibile da dimenticare.

Gianni Morandi in lacrime

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto di un momento di grandissima commozione vissuto da Gianni Morandi.

Gianni Morandi in lacrime - Solonotizie24
Gianni Morandi in lacrime – Solonotizie24

Il cantante insieme ad Amadeus ha voluto ricordare il compianto amico Lucio Dalla scomparso all’improvviso nel 2012. Un omaggio che ha emozionato Morandi che si è lasciato andare ad alcune lacrime davanti le telecamere, emozionando tantissimo anche il pubblico presente in studio che si è alzato così per una standing ovation.

LEGGI ANCHE -> Dritto e Rovescio giovedì 16 dicembre, anticipazioni e ospiti di Paolo Del Debbio

LEGGI ANCHE -> Amadeus risponde stizzito ai Jalisse e a Francesco Monte | La reazione del conduttore

“L’ultima cosa che ho fatto con lui…”

Dopo il momento di grande commozione vissuto in studio, Gianni Morandi si è lasciato andare al ricordo dell’ultimo lavoro fatto insieme a Lucio Dalla. L’artista è stato protagonista sul palco dell’Ariston insieme a Pierdavide Carone per il brano Nanì, presentato il Festival di Sanremo 2012.

Gianni Morandi in lacrime - Solonotizie24
Gianni Morandi in lacrime – Solonotizie24

Ricordando quel delicato momento, Gianni Morandi con la voce rotta dal pianto e davanti al pubblico si è lasciato andare al seguente ricordo: “Sono passati dieci anni ed è l’ultima cosa che ha fatto Lucio… era veramente un grandissimo amico, ha scritto anche canzoni per me”.

Impostazioni privacy