Elisa Isoardi sedotta e abbandonata: ancora angoscia per la conduttrice

Elisa Isoardi ancora una volta viene sedotta e abbandonata a sé stessa? La conduttrice torna a essere protagonista dell’attenzione del gossip italiano, ecco perché.

Elisa Isoardi abbandonata - Solonotizie24
Elisa Isoardi abbandonata – Solonotizie24

È trascorso più di un anno dal momento in cui Elisa Isoardi ha dovuto dire definitivamente addio al programma de La Prova del Cuoco, uno show che le ha dato tanto e che ha segnato davvero la storia della televisione italiana.

Un lungo percorso che per lei si è concluso lasciano spazio ad altri progetti ma non in campo televisivo, come desidererebbe.

Elisa Isoardi abbandonata - Solonotizie24
Elisa Isoardi abbandonata – Solonotizie24

“Era meglio andare avanti…”

La conduttrice nel corso dell’ultimo anno, comunque sia, è stata spesso protagonista dell’attenzione dei media anche a seguito delle sue vicende sentimentali. Recentemente Elisa Isoardi è stata avvistata anche insieme all’ex compagno Alessandro Di Paolo, ma non è ben chiaro se tra loro sia tornato l’amore oppure no.

In occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale DiPiù, però, Elisa Isoardi ha avuto modo di parlare di un grande amore che le ha stravolto la vita, una relazione che ancora oggi fa discutere i giornali: “Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti”. Inoltre: “Non sa quante persone mi hanno scritto dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora? Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va”.

Elisa Isoardi abbandonata - Solonotizie24
Elisa Isoardi abbandonata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Nina Moric ve la ricordate così? Dimenticatela, ecco il cambio look che sta facendo impazzire Instagram

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella lascia lo studio con Fabio: chi è e che lavoro fa il cavaliere

Elisa Isoardi sedotta e abbandonata… di nuovo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, al momento non è ben chiaro se Elisa Isoardi abbia ripreso o no la relazione con Alessandro Di Paolo, insieme al quale è stata avvistata in intimi atteggiamenti. Comunque sia, le priorità nella vita della conduttrice a quanto pare sono ben altre.

Elisa Isoardi abbandonata - Solonotizie24
Elisa Isoardi abbandonata – Solonotizie24

Elisa Isoardi, come ha spiegato anche a Mara Venier, ospite di Domenica In, punta tutto su un imminente ritorno in tv e, non a caso, il suo nome figura in quello delle papabili conduttrici che Amadeus vorrebbe al suo fianco in vista di Sanremo 2022. Uno scaccomatto nella carriera di Elisa Isoardi che, in questo modo, vedrebbe la sua carriera a un nuovo punto di svolta.

Impostazioni privacy