Uomini e Donne, Isabella lascia lo studio con Fabio: chi è e che lavoro fa il cavaliere

La storia d’amore tra Isabella e Fabio è decollata. I due si sono reciprocamente scelti ed hanno deciso di lasciare lo studio per vivere il loro amore nella quotidianità. Ma chi è e cosa fa il cavaliere che ha stregato la dama più elegante del dating show? Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Uomini e Donne, il lieto fine tra Isabella e Fabio fa emozionare il web

Ad Uomini e Donne ci sono stati momenti di pura emozione quando Isabella Ricci e il suo Fabio hanno annunciato che avrebbero lasciato la trasmissione. Una parentesi davvero toccante per i telespettatori, i due si sono commossi e poi abbracciati, felici di potersi vivere al di fuori dello studio di Canale 5.

Nel corso della sua permanenza ad Uomini e Donne, Isabella ha conosciuti svariati cavalieri approdati nello studio di Uomini e Donne appositamente per lei, per fare la sua conoscenza, ma nessuno le ha rubato il cuore, a parte Fabio. Solo lui infatti è riuscito a stregarla, riuscendo a conquistare il suo cuore.

Trono Over, chi e cosa fa Fabio, il compagno di Isabella Ricci

Ma scopriamo qualcosa in più su di lui. Nato a Milano il 10 gennaio del 1955, il cavaliere ha 66 anni. Ha lavorato come pilota civile presso la compagnia aerea Meridiana, oggi è in pensione.

Alle sue spalle il cavaliere ha un matrimonio, dalla sua ex moglie ha avuto due figli, il ragazzo è un pilota come lui, la giovane ragazza invece sta terminando il suo percorso di studi.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Il cavaliere ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per conoscere Isabella, convinto che tra loro potesse esserci affinità. Non si sbagliava, oggi sono ufficialmente una coppia, tra le più belle che siano mai nate grazie al dating show di Maria De Filippi. 

 

Impostazioni privacy