Nina Moric ve la ricordate così? Dimenticatela, ecco il cambio look che sta facendo impazzire Instagram

Sono numerose le trasformazioni messe in atto da Nina Moric nel corso della sua carriera, ma dimenticate i look con i quali l’abbiamo vista di recente… perché oggi la modella ceca si mostra sui social in modo diverso e i fan sono in delirio.

Nina Moric trasformazione - Solonotizie24
Nina Moric trasformazione – Solonotizie24

Nel corso degli anni Nina Moric è stata spesso protagonista della cronaca rosa a seguito delle varie diatribe che la modella ha avuto con il suo ex marito Fabrizio Corona. Una storia e un legame che ancora oggi tiene i lettori dei magazine di gossip con il fiato sospeso.

Oggi, però, a catturare l’attenzione degli utenti dei social network troviamo la pubblicazione di una foto che mostra la nuova trasformazione messa in atto dalla modella recentemente.

Nina Morici, il nuovo cambiamento

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono state numerose le trasformazioni messe in atto da Nina Moric, la quale si è concessa anche qualche piccolo ritocchino estetico e non solo. Durante la sua carriera, la modella, ha cambiato il suo look numerosissime volte, giocando così con la propria immagine, fornendo sempre una nuova versione di sé stessa.

Nina Moric trasformazione - Solonotizie24
Nina Moric trasformazione – Solonotizie24

Infatti, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che in men che non si dica ha lasciato i fan della Moric senza parole, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, cambio programmazione: stop al talent di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni irriconoscibile in costume: la foto diventa virale

Trasformazione sensuale per l’ex di Corona

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di una foto a luci rosse che Nina Moric ha condiviso appunto nella sua pagina social.

Nina Moric trasformazione - Solonotizie24
Nina Moric trasformazione – Solonotizie24

Si tratta di uno scatto che, come spiegato precedentemente, racconta la trasformazione sensuale messa in atto dalla Moric, con tanto di occhi chiari, profondi e seducenti insieme a lunghi capelli biondi a seguito. Un cambiamento considerevole per la modella, che di certo, non è passato inosservato al popolo del web che ha subito affollato il post in questione con commenti e complimenti di vario tipo.

Impostazioni privacy