Amici 21, cambio programmazione: stop al talent di Maria De Filippi

Amici 21 non andrà in onda. Il talent show chiude i battenti, i ragazzi della scuola più famosa d’Italia salutano i telespettatori, ecco cosa accadrà nelle prossime settimane e perchè.

 

 

Amici, stop al talent show di Canale 5, è in arrivo un nuovo cambio di programmazione

Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi sta per chiudere i battenti. Un nuovo ed imminente cambio di programmazione sta per arrivare. In vista infatti delle festività natalizie, secondo indiscrezioni ci sarà un nuovo cambio di programmazione. Il pubblico del talent show pare dunque che debba salutare i suoi beniamini, almeno per questo 2021.

L’ultima puntata del programma è stata registrata il 12 dicembre e verrà trasmessa Domenica 19 dicembre 2021, si tratta dunque dell’ultima puntata di quest’anno, poi gli allievi saluteranno i telespettatori. Ma possono state tranquilli i fa, si tratta di uno stop circoscritto agli ultimi giorni del 2021, poi i ragazzi saranno chiamati a registrare le nuove puntate.

Amici, la corsa verso il Serale si avvicina, ecco chi sono gli allievi preferiti dal popolo dei social

Anche quest’anno Amici sta raggiungendo picchi di ascolti incredibili. I giovani e meno giovani sono tutti pazzi del talent show, e in tanti non perdono occasione per tessere le lodi dei loro beniamini. Come spesso accade, sul web si improvvisano classifiche circa i preferiti del pubblico, fatte per il gusto di sostenere i ragazzi che più apprezzano e dunque non ufficiali.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Ma stando a quanto trapela sul web, in tanti sperano che al Serale possano accedere tutti i ragazzi, segno che anche quest’anno l’indice di gradimento è molto alto. Tra i preferiti secondo indiscrezioni ci sono comunque LDA, Sissi, Rea Luigi ed il ballerino Cristian.

 

Impostazioni privacy