Che fine ha fatto Mr Bean? Oggi invecchiato e irriconoscibile [FOTO]

Tra gli attori più pagati al mondo, volto iconico del cinema inglese Rowan Atkinson è un’artista eclettico che deve la sua fama internazionale soprattutto a Mr Bean personaggio espressivo e divertente molto amato dal pubblico. Classe 1955 Rowan prima d’approdare al successo cinematografico ha frequentato ben due università quella di Newcastle e poi il The Queen’s College dell’Università di Oxford dove ha conseguito la laurea in ingegneria elettrica.

mr_bean solonotizie24

Rowan Atkinson com’è nato il personaggio di Mr Bean

La nascita di Mr Bean è avvenuta per caso quando un giorno davanti allo specchio l’attore inglese ha messo in risalto la sua mimica facciale. Da quel momento Atkinson ha avuto un successo inarrestabile: oltre ad interpretare il curioso personaggio è diventato  anche produttore, sceneggiatore e doppiatore. La sua carriera è ancora oggi in ascesa e nonostante siano trascorsi alcuni anni dal debutto di Mr Bean l’attore non sembra essere cambiato molto a parte alcuni evidenti segni del tempo.

Affezionato al suo personaggio più iconico per festeggiare i suoi 25 anni Rowan si è presentato davanti a a Buckingham Palace sul tettuccio della famosa British Leyland Mini con lui anche il famoso orsetto Teddy. Nonostante il successo meritato Rowan ha avuto negli ultimi anni alcuni incidenti mortali da cui è sopravvissuto. Anche la sua vita privata è stata abbastanza movimentata: ha avuto due figli nati dal matrimonio con make up artist Sunetra Sastry durato ben 23 anni dopo il divorzio avvenuto nel 2014 si è legato all’attrice Louise Ford di 28 anni più giovane.

Mr Bean fonte Instagram

Leggi anche–>Vasco Rossi scrive a un cavaliere di Uomini e Donne: il commovente gesto del cantante

Rowan Atkinson cosa fa oggi

Rowan Atkinson oggi conduce una vita tranquilla, vive in un bellissimo cottage ed è proprietario d’alcuni immobili a Londra. E’ un considerato uno degli attori più ricchi al mondo e coltiva molte passioni tra cui quella per le auto d’epoca che colleziona.

Leggi anche–>Natalia Paragoni natale a luci rosse | Ecco come è cambiata l’ex di Uomini e Donne

Cult a cui dedica molto tempo ma soprattutto attenzione e che lo ha portato a scrivere su una delle riviste inglesi si motori più note, Car. Mr Bean resta tuttavia tra i personaggi che ha interpretato quello che più gli somiglia e a cui ha dedicato tantissima attenzione.

 

Impostazioni privacy