Vasco Rossi scrive a un cavaliere di Uomini e Donne: il commovente gesto del cantante

Vasco Rossi ha deciso di scrivere a un cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne’: il gesto è stato una bellissima sorpresa.

Nato a Zocca nel 1952, Rossi è sicuramente uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano. Complice è stato il suo stile di musica e la sua immancabile energia: oggi è infatti un vero rocker italiano e riesce sempre a conquistare i cuori dei suoi numerosissimi seguaci. Ecco cos’ha fatto ultimamente l’artista: c’entra un cavaliere del dating show ‘Uomini e Donne‘.

Vasco Rossi e il suo gesto per ‘Uomini e Donne’

Il protagonista della vicenda è Alessandro, il tenerissimo nuovo partecipante del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Nel corso delle varie puntate, il cavaliere ha sempre mostrato il suo grande interesse per la musica di Vasco Rossi. Quando la De Filippi gli chiede quale musica voglia come sottofondo del suo ballo (che fa sempre con la bella Pinuccia) lui risponde sempre con un titolo di qualche sua canzone.

Ecco che è arrivata allora una grande sorpresa per lui: Vasco Rossi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bellissimo omaggio dedicato proprio ad Alessandro. L’artista ha infatti postato un filmato che ritraggono tutti i momenti che lui ha vissuto nello studio televisivo del programma condotto da Maria De Filippi.

Nei vari spezzoni, spunta anche il momento in cui il cavaliere danza sulle note di ‘Vita Spericolate‘ e ‘Alba Chiara‘. “Un abbraccio ad Alessandro, 91 anni!“, ha scritto il bravissimo cantante, “il più ‘grande’ e il più simpatico della combriccola“. Sono spuntati poi i vari commenti di altri personaggi del mondo dello spettacolo come Gianni Sperti, Raffaella Mennoia e Rudy Zerbi. Insomma, Alessandro ha fatto proprio colpo!

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Andrea Nicole prima della chirurgia: “Il mio seno era già…”

Non solo una sorpresa: cosa accadde ad ottobre

Questa non è stata però la prima volta in cui Vasco Rossi ha mostrato il suo apprezzamento nei confronti di Alessandro. Nel mese di ottobre, Maria aveva infatti rivelato al cavaliere che il cantautore gli aveva mandato l’invito per un suo concerto.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Ida Platano sconvolta: “Per tre settimane…” | Cosa è successo alla dama

L’uomo aveva in primis svelato di andarci insieme a suo figlio, ma aveva poi anticipato che si sarebbe invece recato in compagnia di Pinuccia. Insomma, pare proprio che Vasco Rossi stia supportando in tutto e per tutto il simpaticissimo Alessandro.