Natalia Paragoni natale a luci rosse | Ecco come è cambiata l’ex di Uomini e Donne

Riflettori puntati su Natalia Paragoni e il suo Natale a luci rosse… avete mai notato come sia cambiata nel corso degli anni l’ex corteggiatrice?

Natalia Paragoni bollente - Solonotizie24
Natalia Paragoni bollente – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dall’esperienza che Natalia Paragoni ha fatto a Uomini e Donne, qui dove ha incontrato l’attuale compagno Andrea Zelletta. Dopo la scelta l’ex corteggiatrice ha dedicato tutta sé stessa alla carriera nel mondo del web e, principalmente, nel campo della moda. Non a caso, il nome della Paragoni è annoverato tra quello delle giovani donne tra le più influenti sui social.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui. A catturare l’attenzione del web oggi, infatti, troviamo la pubblicazione di una foto che non è passata di certo inosservata.

Natalia Paragoni bollente - Solonotizie24
Natalia Paragoni bollente – Solonotizie24

L’ex corteggiatrice dopo Uomini e Donne

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo Natalia Paragoni e lo strabiliante successo che l’ex di Uomini e Donne sta riscuotendo sui social. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, fin dopo l’addio al programma condotto da Maria De Filippi, la Paragoni ha dedicato tutto il suo tempo a disposizione all’avvio di una carriera nel mondo dei social e, quindi, anche nel campo della moda.

Non a caso in questi anni Natalia Paragoni è stata spesso testimonial di vari brand, mettendo in scena la sua strabiliante e fiorente bellezza che un tempo ha conquistato Andrea Zelletta e Uomini e Donne, ma che oggi lascia migliaia di fan senza parole.

Natalia Paragoni bollente - Solonotizie24
Natalia Paragoni bollente – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Totti e Ilary lo annunciano così, D’Urso straziante notizia, Ginevra Pisani operata

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci Aiuti, arriva l’amara notizia: fan increduli

Natale a luci rosse per Natalia Paragoni

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di uno scatto bollente che, non a caso, Natalia Paragoni ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram.

Natalia Paragoni bollente - Solonotizie24
Natalia Paragoni bollente – Solonotizie24

Si tratta di uno scatto in lingerie rossa e nera indossata sul set di uno shooting fotografico. Una foto, questa che mette in risalto la sensuale bellezza della Paragoni ormai tra le influencer più amate e che hanno visto nascere la propria carriera a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy