Che fine ha fatto Mr Bean? Oggi invecchiato e irriconoscibile [FOTO]

Ricordate tutti Rowan Atkinson, l’attore che interpretava il mitico Mr Bean? Ecco com’è diventato oggi: diversissimo.

Atkinson lavora nel mondo dello spettacolo ormai da moltissimi anni, ed è attore, comico, sceneggiatore, doppiatore e produttore cinematografico. Insomma, con il suo incredibile talento, è sempre riuscito a conquistare i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nato nel 1955, ha frequentato in passato l’Università di Newcastle e il Queen’s College dell’Università di Oxford, conseguendo così una laurea in ingegneria elettrica. In seguito, ha però deciso di percorrere tutt’altra strada ed è diventato il noto Mr Bean, che ha fatto per decenni divertire varie generazioni. Sapete però com’è diventato oggi l’attore?

Rowan Atkinson oggi: diversissimo

Con il trascorrere degli anni, l’attore Rowan Atkinson si è sicuramente allontanato molto dall’immagine che aveva in passato: quello del personaggio Mr Bean, ruolo che l’ha reso famosissimo in tutto il mondo.

Nel corso del tempo, Rowan ha rischiato varie volte di perdere la vita. Nel 1999, fu infatti vittima di un terribile incidente automobilistico. Nel 2001, ne accadde invece un altro su un aereo privato, mentre era con la sua famiglia. Infine, nel 2011 è stato ancora una volta vittima di un altro incidente mentre guidava una McLaren F1.

Anche la sua vita sentimentale è stata abbastanza altalenante. L’attore è infatti stato sposato per ben 23 anni con Sunetra Sastry, una make up artist, da cui ha avuto i figli Benjamin e Lily. Nell’anno 2014, i due hanno però divorziato e, l’anno successivo, Rowan si è fidanzato con Luise Ford, un’attrice molto più giovane di lui.

Leggi anche —-> Gianni Sperti com’è diventato dopo Uomini e Donne | L’opinionista si mostra così

Attualmente, vive in un cottage dal valore di 10 milioni di sterline e possiede una villa nel quartiere Hampstead di Londra che ha un valore di 5 milioni di sterline. Inoltre, oggi è sicuramente considerato uno degli attori più pagati al mondo, dato che ha un fatturato di circa 58 milioni di dollari. Infine, data la sua grande passione per le macchine d’epoca, ha iniziato a scrivere anche articoli per una rivista britannico dal nome ‘Car‘.

La nascita di Mr Bean

Sapete però com’è nato il seguitissimo personaggio di Mr Bean, che tanto ha fatto divertire e intrattenere milioni di telespettatori?

Leggi anche —-> Paolo Meneguzzi, che fine ha fatto il cantante? Eccolo oggi, com’è diventato e cosa fa

E’ stato lo stesso Rowan Atkinson a crearlo quando, dinnanzi a uno specchio, si è ritrovato ad improvvisare una mimica facciale particolare nata a seguito di uno sketch teatrale che avrebbe dovuto preparare. Nacque così Mr Bean, che sarebbe poi diventato uno dei personaggi più famosi nel Regno Unito e in tutto il mondo.

Impostazioni privacy