Loredana Lecciso dove abita? Ecco la bellissima casa della compagna di Albano

Loredana Lecciso ha di nuovo trovato la felicità tra le braccia di Albano Carrisi, tornano a vivere sotto lo stesso tetto… ma avete mai visto la bellissima casa dove abita oggi la showgirl pugliese?

Loredana Lecciso casa - Solonotizie24
Loredana Lecciso casa – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Loredana Lecciso protagonista dell’attenzione ei media nazionali a seguito della sua relazione con Albano Carrisi, spesso investita da numerose crisi che l’hanno messa a dura prova. Nel 2020, ecco che la coppia conferma alla stampa di aver ritornato già da qualche tempo l’amore lontano soprattutto dai rumors del gossip.

Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la bellissima casa nella quale vive Loredana Lecciso insieme appunto ad Albano Carrisi.

Loredana Lecciso casa - Solonotizie24
Loredana Lecciso casa – Solonotizie24

Dove abita Loredana Lecciso?

La compagna di Albano Carrisi, Loredana Lecciso, torna a essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito della sua nuova vita vissuta al fianco del cantante di Cellino San Marco. La showgirl da molto tempo a questa parte si è nuovamente trasferita nella casa che condivideva con il compagno, una bellissima abitazione caratterizzata da un arredo per il quale sono stati messi insieme lo stile classico e alcuni toni di moderno, richiamati dall’uso del bianco.

Una bellissima abitazione che da sempre ospita Albano Carrisi, e che adesso è di nuovo il nido d’amore condiviso appunto con Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso casa - Solonotizie24
Loredana Lecciso casa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Ho già le valigie pronte”, Sabrina Salerno “scappa” da Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni natale a luci rosse | Ecco come è cambiata l’ex di Uomini e Donne

La nuova vita della coppia

Nonostante il gossip che negli anni non ha dato tregua a Loredana Lecciso e Albano Carrisi, la coppia ha deciso di vivere la propria vita il più possibile lontano dai riflettori dei media raccontandosi in parte sui social.

Loredana Lecciso casa - Solonotizie24
Loredana Lecciso casa – Solonotizie24

La coppia, quindi, è riuscita a ritrovare la serenità e l’amore che in passato li aveva contraddistinti, tenendo per sé le gioie della vita. Nel frattempo, però, i fan di Albano Carrisi e Loredana Lecciso continuano ad attendere un colpo di scena e magari l’annuncio di imminenti nozze per loro, vedendo coronare il loro sogno d’amore.

Impostazioni privacy