Mara Venier tutti i grandi amori della conduttrice

Ironica, spontanea e molto sincera Mara Venier si è conquistato negli ultimi anni il titolo di signora della Domenica. Non a caso grazie al suo modo esuberante ma anche molto easy d’apparire in video che un format come Domenica in ha riconquistato lo share. Da qualche anno desidera ritirarsi ma alla fine poi di ogni stagione conferma la sua presenza nel talk del fine settimana e questo solo per il suo pubblico che non manca di rivelarle affetto e sostegno.

Mara-Venier conduzione Domenica in

 

Mara Venier mamma single a 18 anni

Mara Venier non ha avuto una vita sentimentale facile, ha cresciuto la figlia Elisabetta Ferracini da sola quando aveva appena 18 anni e nonostante alcune relazione importanti in seguito fallite non ha mai smesso di credere in se stessa e nell’amore. Ma chi sono stati i grandi amori di Mara Venier? Com’è noto poco più che maggiorenne ha conosciuto Francesco Ferracini padre di sua figlia che ha sposato, ma poi l’uomo l’ha lasciata per seguire i suoi sogni d’attore. Mara, madre single, si è poi trasferita a Roma dove prima d’approdare nel mondo dello spettacolo ha aperto un negozio di abiti usati a Campo di Fiori in quel periodo si è legata a Pier Capponi.

In seguito ha conosciuto Jerry Calà che ha sposato a Las Vegas, il matrimonio è durato qualche settimana ma i due sono rimasti sempre molto amici. In particolare l’attore è ancora oggi molto affezionato a Mara e ai suoi figli. Tra i grandi amori della conduttrice anche Renzo Arbore, i due sono stati insieme per molti anni ma non sono mai giunti all’altare, sembra infatti che l’artista non abbia mai chiesto a Mara di sposarlo nonostante fosse molto geloso di lei. L’esitazione di Arbore hanno poi indotto Mara a chiudere la storia ma oggi i due sono ancora ottimi amici.

Mara Venier e Carraro primo piano fonte Instagram

Leggi anche–>Da Domenica in al tribunale: cosa sta succedendo a Mara Venier

Mara Venier e Nicola Carraro un grande amore

Nel 1994 la Venier ha conosciuto per caso Nicola Carraro, un amore vero e all’improvviso che ha ridato alla conduttrice l’entusiasmo nei sentimenti. Mara e Nicola si sono sposati nel 2006 e sono una coppia felice.

Leggi anche–>Mara Venier come sta dopo l’incidente: le sue condizioni

La conduttrice non manca di commuoversi quando parla del rapporto che ha con il marito: “Mi commuovo ancora quando Nicola dice “mia moglie”. Quando mi corteggiava ero un po’ impaurita, voleva farmi conoscere la famiglia a palazzo Rizzoli: “Sei sicuro? Guarda che sono una pesciarola”. All’inizio non è stato facile ma dopo vent’anni siamo ancora qua, più uniti che mai. Mi ha presa per quella che sono, gli altri volevano cambiarmi.” 

Impostazioni privacy