Mara Venier come sta dopo l’incidente: le sue condizioni

Mara Venier, nella scorsa puntata di Domenica In durante la pubblicità ha subito l’infortunio. Ma come sta ora la regina della Domenica italiana? Ecco cosa è emerso dopo qualche ora dall’incidente. 

Domenica In, Mara Venier è caduta, ecco cosa ha avuto la conduttrice

Mara Venier è caduta e si è procurata un trauma distorsivo al piede e una contusione alla fronte. A dare la notizia del suo infortunio è stata Pierpaolo Petrelli, il conduttore ha spiegato che Mara è scivolata durante la pubblicità.

Mara Venier nonostante il dolore che ha avvertito subito dopo l’incidente è rientrata in studio e con la grande professionalità che la contraddistingue ha portato a termine il suo lavoro, seppur date le circostanze particolari, Domenica In è finita con 15 minuti di anticipo rispetto al solito.

La conduttrice ha prontamente tranquillizzato il pubblico circa le sue condizioni di salute. Il suo pensiero è andato immediatamente al marito Nicola Carraro: “Sono caduta e voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Ho preso una storta, sò caduta di faccia con gli occhiali. Io comunque non mollo. Mi dovete abbattere”.

Mara Venier, ecco come sta ora dopo il suo infortunio

La conduttrice ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram per rassicurare i suoi fan, che l’hanno inondata di domande circa le sue condizioni dopo la caduta. Così Mara ha scritto:Grazie a tutti per i messaggi… poteva andare peggio… sto bene”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Sono stati tantissimi anche i volti noti del mondo dello spettacolo che si sino sinceramente preoccupati per lei, inviandole dei messaggi affettuosi per rincuorarsi che stesse bene e che non avesse riportato nessuna conseguenza.

 

 

Impostazioni privacy