Maneskin, doloroso lutto per la band: “Ha visto morire la mamma”

Nel corso degli ultimi anni la vita della rock band dei Maneskin è cambiata notevolmente, anche se nel cuore di tutti loro c’è un dolore difficile da superare. Ecco di chi si tratta.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi ultimi anni la vita della rock band fenomeno dell’anno nel mondo è cambiata grazie all’arrivo di un successo planetario, il quale ha permesso ai Maneskin di essere diventati tra gli artisti più amati al mondo.

Nonostante l’attenzione dei media, però, i membri della rock band hanno cercato di mantenere il massimo riserbo circa le loro vite private fuori dal palcoscenico, anche se oggi a lasciare senza parole i fan dei Maneskin troviamo il racconto di un lutto che li ha colpiti in passato.

Lutto per i Maneskin

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto di un doloroso fatto da Ellin, la nonna della bassista Victoria De Angelis.

La donna, come riportato da Today, ha recentemente rilasciato una lunga intervista al magazine DiPiù parlando di un momento difficile che la nipote ha dovuto attraversare quando era poco più che un’adolescente: “Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine”.

LEGGI ANCHE -> Il trucco WhatsApp per scoprire dove si trova un contatto

LEGGI ANCHE -> Emanuel Caserio, difficile vita prima de Il Paradiso delle Signore: “Digiunavo per giorni”

“Mi dispiace tanto…”

Un dolore profondo che Victoria ha sempre tenuto per sé nel proprio cuore e che, solo grazie al racconto della nonna Ellin viene allo scoperto. Anni difficili che le due donne hanno vissuto insieme e le hanno permesso loro di vivere in toto il successo che Victoria sta riscuotendo insieme ai Maneskin, in attesa di trascorrere insieme le festività natalizie.

La nonna di Victoria De Angelis, successivamente, ha poi concluso così il suo racconto, con cuore pieno di orgoglio per la nipote e il dolore nel non poter condividere questo con l’amatissima figlia e mamma della musicista: “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin”.

Impostazioni privacy