GFVip, Nicola Pisu confessa: “Un medico è venuto nei camerini…”

Nel corso della passata puntata del Grande Fratello Vip, Nicola Pisu ha lasciato lo studio. Ma perchè? Sui social in tantissimi hanno avanzato diverse ipotesi, ecco la verità dietro al suo gesto.

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu spiega il perchè del gesto

Al Grande Fratello Vip non mancano mai le emozioni. Nel corso della passata puntata ad abbandonare la casa, secondo il verdetto del pubblico è stata Patrizia Pellegrino che nonostante la sua permanenza sia durata poco, si è messa in gioco mostrandosi per quello che è.

Ma, oltre all’eliminazione dell’attrice campana a far discutere è stato il gesto di Nicola Pisu, ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha abbandonata la casa più spiata d’Italia poche settimane fa.

Sul web non si è parlato d’altro, perchè lo ha fatto? Le teorie nate in merito al suo gesto sono state tantissime. A fare chiarezza sull’accaduto ci ha pensato proprio Nicola che tramite una diretta Instagram ha svelato il motivo dietro alla sua improvvisa uscita di scena.

“In merito a quello che hanno scritto sui social su quello che è successo – ha spiegato –  Sul fatto che uno degli autori mi abbia trattato male oppure che mi volesse obbligarmi a rimanere lì per parlare di Miriana e Biagio”- ha detto come prima cosa l’ex gieffino Nicola Pisu.  

Grande Fratello Vip, ecco perchè Nicola Pisu ha lasciato lo studio

Poi, con calma ha rivelato di aver accusato un malore, è per questo che ha lasciato lo studio dirigendosi verso i camerini, dove è arrivato un medico che dopo averlo visitato gli ha consigliato di andare a casa.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

“E sulla frase che avrebbe detto Alfonso, che sono uno sfigato di emme, volevo dirvi che non è assolutamente vero perché io ieri purtroppo non mi sono sentito bene. Sono andato nei camerini ed è venuto un medico a visitarmi. Lui mi ha poi consigliato di andare a casa. Quindi volevo smentire quello che è stato scritto. E niente, tutto qui»”.

 

Impostazioni privacy