Gerry Scotti chi è l’ex moglie e perchè è finita

Simpatico, autoironico Gerry Scotti è tra i presentatori più apprezzati dal pubblico televisivo, il suo modo di fare tv è sempre leggero e divertente e questo piace ai telespettatori che più che un personaggio del mondo delle spettacolo lo considerano uno di casa. Da sempre volto di Mediaset in tanti anni di carriera non si è mai sottratto a condurre programmi diversi portando al successo moltissimi format.

Gerry-Scotti tv primo piano

Gerry Scotti e l’addio all’ex moglie Patrizia: “E’ stata colpa mia”

Reduce dalla fine di Italia’s Got Talent dove ha assunto il ruolo di giudice Gerry Scotti è oggi una persona felice anche nella vita privata. Legato da tempo a Gabriella Perino con cui ha una relazione stabile dal 2011 il conduttore di Caduta Libera è stato sposato con  Patrizia Grosso dal 1991 al 2009 una matrimonio inizialmente felice da cui è nato anche un figlio, Edoardo. Poi la relazione ha cominciato ad inclinarsi a causa anche del fatto che l’ex moglie ha trovato un’altra persona.

La separazione è stata vissuta da Scotti come un vero e proprio fallimento, è stato un periodo difficile per lui dove ha compreso alcuni aspetti anche del suo modo d’essere legato soprattutto alle sue scelte professionali. Gerry non ha responsabilizzato l’ex moglie della fine del matrimonio, ha sempre saputo che in fondo parte della colpa era sua visto che aveva trascurato la famiglia per il lavoro e di questo Patrizia ne ha risentito molto tanto da sentirsi spesso troppo sola.

Gerry Scotti Fonte Instagram

Leggi anche–>Caduta Libera, arriva la decisione definitiva: svelato che fine farà il programma di Gerry Scotti

Gerry Scotti: “Per un momento mi sono vergognato di me…”

Gerry Scotti non ha esitato a confessare in una recente intervista rilasciata a La Stampa che la separazione è stata per lui decisamente dolorosa: “Mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia… ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”. 

Leggi anche–>Gerry Scotti li trascina in tribunale, pazienza finita per il conduttore di Striscia La Notizia

Oggi il conduttore ha ritrovato la sua stabilità sentimentale, ma soprattutto è felice d’essere diventato nonno della piccola Virginia, che porta il suo nome, nata dalla relazione del figlio Edoardo con Ginevra Piola: un regalo bellissimo che lo ha riempito di gioia!

Impostazioni privacy