Ginevra Piola, chi è e cosa fa la compagna di Edoardo Scotti, figlio di Gerry

Il figlio del conduttore Gerry Scotti, Edoardo, è sposato con una giornalista che collabora con Mediaset. La conoscete? Si chiama Ginevra Piola: ecco chi è e cosa fa nella vita.

La moglie di Edoardo Scotti

Edoardo Scotti è figlio dell’amatissimo conduttore televisivo Gerry Scotti, attualmente al timone, insieme a Michelle Hunziker, di Striscia la Notizia. Ma conoscete sua moglie? Si chiama Ginevra Piola ed è una giornalista di 28 anni. I due, nel mese di dicembre, sono diventati genitori della piccola Virginia, per la gioia di nonno Gerry. La piccola è stata chiamata così proprio in onore di Gerry, il cui vero nome è Virginio Scotti. Un annuncio dato proprio dal conduttore, dal momento che sia Ginevra che Edoardo sono molto riservati sulla loro vita privata. Il conduttore del tg satirico di Canale 5, infatti, annunciò una pausa dal lavoro per potersi godere la gioia della nuova arrivata in famiglia.

Ginevra Piola, è nata a Milano, come abbiamo detto 28 anni fa. Lei ed Eduardo Scotti fanno coppia fissa dal 2013. E’ laureata presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano in Lettere e Filosofia, con 100 e lode. Dal 2016 è inoltre iscritta presso l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia. Dal 2018, inoltre, collabora con il gruppo Medieset. Ginevra Piola, come si vede dai profili social, ha un ottimo rapporto con Patrizia Grosso, ex moglie di Gerry Scotti e mamma di Edoardo. E con il conduttore stesso.

Leggi anche —–> “Lui per me è come…” Ambra Angiolini si lascia andare: i suoi rapporti con l’ex Renga

Leggi anche —–> Emma Marrone come non l’avete mai vista | Lo scatto post-doccia della cantante

Una coppia molto riservata

Come detto, Ginevra Piola ed Eduardo Scotti sono molto riservati. La giornalista ha pubblicato una serie di scatti del loro grande giorno sui social, ma la data del matrimonio è tutt’ora ignota.

I due condividono tantissimi interessi, compreso quello per i viaggi. Sui social hanno mostrato in diverse occasione scatti in giro per il mondo. La coppia si divide tra gli Stati Uniti – dove lavora Edoardo Scotti e Milano, dove lavora la giornalista. Il figlio del conduttore, infatti, è volato a Los Angeles per inseguire il suo grande sogno: diventare un regista.

Impostazioni privacy