Isola dei Famosi 2022: ecco chi sono i primi 4 naufraghi

Nonostante l’emergenza Covid ancora in corso Mediaset ha detto si alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip prevista per Marzo. Il reality tra i più difficili e duri sarà di nuovo condotto da Ilary Blasi che tornerà in video dopo il flop di Star in the Star, confermato anche Massimiliano Rosolino come inviato.

ilary-blasi–isola-dei-famosi-

Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha detto si alla conduzione

Intanto fervono i provini per scegliere i naufraghi, il toto nomi è già partito e molti i gossip tra i vari personaggi che potrebbero diventare protagonisti del reality. Il settimanale Gente ha rivelato che tra i possibili concorrenti ci sarebbe Luigi Oliva imprenditore napoletano attivo nel settore luxury automobilistico ex di Pamela Prati. In dubbio ancora la presenza di Olga Plachina moglie d’Aldo Montano attualmente inquilino del GFVIP. Secondo alcuni rumors sono in corso anche le trattative per inviare in Honduras anche Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi. 

Com’è noto Jasmine ha debuttato in tv a fianco del padre lo scorso anno in The Voice Senior e ha recentemente rifiutato la proposta di partecipare al GFVIP, ma avrebbe detto si salvo imprevisti all‘Isola dei Famosi. Dubbi e incertezze anche sui nomi degli opinionisti che ancora non sono stati scelti, di sicuro Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi non saranno in studio con Ilary Blasi che dovrà confrontarsi con altri personaggi appassionati del genere.

Ilary Blasi Isola dei Famosi Solonotizie24

Leggi anche–>Blasi Totti al settimo cielo: il Pupone lo annuncia così, fan pazzi di gioia

Ilary Blasi dalla pausa tv al ritorno all’Isola dei famosi

La conferma alla conduzione d’Ilary Blasi ha sorpreso visto che la conduttrice qualche tempo fa aveva annunciato il suo desiderio di prendersi una pausa dalla televisione. La moglie di Francesco Totti voleva dedicare del tempo a se stessa ma poi ha cambiato idea e questo perchè ama i reality, li guarda con interesse e adora condurli.

Leggi anche–>Ilary Blasi, il video mentre indossa calze a rete manda in tilt Instagram

Il si d’Ilary Blasi arriva giusto in tempo per mettere in attivo la macchina organizzativa del programma. Nonostante i nomi citati per il momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali, e a parte i rumors sulle trattative le conferme dei diretti interessati non sono giunte di conseguenza molte cose, prima di Marzo, potrebbero cambiare.

Impostazioni privacy