Ilary Blasi, il video mentre indossa calze a rete manda in tilt Instagram

Ilary Blasi, quarant’anni e una sensualità prorompente. Eccola più sexy che mai mentre indossa le calze a rete. Un video che è diventato ben presto virale, la conduttrice ha lasciato tutti si stucco, la sua sensualità è fuori misura.

Ilary Blasi, il video è virale

Ilary Blasi ha spento quaranta candeline pochi mesi fa, ma la conduttrice sfida il tempo e ne esce trionfante. La conduttrice non ha nulla da “invidiare” alle giovanissime, semmai ha molto da insegnare loro in termini di sensualità e bravura.

La bella moglie di Francesco Totti è una donna straordinaria, una professionista affermata e una madre presente ed amorevole. Sui social è seguitissima, la sua simpatia, l’esuberanza e la schiettezza l’hanno resa una delle donne più amate della televisione italiana.

Di recente, Ilary ha postato un video che non è di certo passato inosservato. La sexy conduttrice ha pubblicato un breve filmato in cui appare intenta ad indossare un paio di calze a rete. Eccola in tutta la sua straordinaria sensualità, il video sta facendo il giro della rete.

Ilary Blasi e Francesco Totti, una storia d’amore idilliaca

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. La bella conduttrice ha dichiarato che suo marito la guarda ancora come i primi tempi, forse è questo il segreto del loro amore, continuare a scoprirsi come agli inizi.

“Mi guarda come le prime volte e… si impalla. Sono una donna molto pratica, a volte dissacrante. Mi diverte essere cinica, sono anche così. Non sono per le smancerie. Francesco ha tante doti, anche la bontà”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Poi aggiunge: “Lui che appare timido, con quella faccia imbronciata, alla fine è romantico. Io, con la mia faccia d’angelo, sono tremenda”– ha dichiarato la conduttrice nel corso di un’intervista per Repubblica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Impostazioni privacy