Pamela Prati cambio look, capelli rosa e caschetto: iconica

Pamela Prati ha recentemente pubblicato il suo nuovissimo look: sapete come si è presentata la splendida showgirl?

Nata nel 1958, la Prati è sicuramente uno dei volti più amati ed apprezzati dal piccolo schermo italiano. Figlia di una ragazza madre, la bellissima è cresciuta in un collegio e questo ha ovviamente segnato la sua vita. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto in qualità di fotomodella e attrice negli anni ’70 e ’80. Ha però raggiunto la vera notorietà grazie al ‘Bagaglino‘, compagnia di varietà del piccolo schermo.

Il nuovo look di Pamela Prati: tutta in rosa

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Prati ha postato di recente uno scatto che la ritrae mentre si scatta un selfie allo specchio e mostra il suo nuovissimo look.

La showgirl è infatti apparsa completamente in rosa, a partire dalla sua parrucca color rosa confetto. La donna indossa inoltre un pullover invernale dello stesso colore e, a prima vista, è possibile notare le sue cosce ricoperte da magnifici collant neri che sono decorati, alla fine delle gambe, con due grandi fiocchi. Insomma, l’outfit di Pamela ha fatto impazzire tutti, come anche la sua incredibile bellezza.

La Prati è seduta per terra e, con un make-up da lasciare senza fiato, guarda profondamente lo specchio ma soprattutto i suoi numerosissimi fans. Questi ultimi non hanno infatti perso l’occasione per commentare il post. “Sei fantastica in tutti i colori“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Super sensuale”, “Come fai ad essere sempre così bella? Complimenti”, “Sei meravigliosa“.

La vita privata di Pamela Prati

Alla Prati sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quelli con Kabir Bedi, Sandy Marton, Richard Gere, Max Bertolani e Franco Causio.

Leggi anche —-> Pamela Prati, sapete che fine ha fatto? La vita della showgirl dopo la bufera mediatica

E’ stata in passato fidanzata con Ciro Quaranta (un poliziotto) e, nel 2009, si è sposata a Las Vegas con l’imprenditore Daniel Sebastian Jabir, da cui si è però ben presto separata. Pamela inizia poi una relazione con con un ragazzo di nome Francesco (molto più giovane di lei): i due sono stati insieme per ben otto anni.

Leggi anche —-> Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

Successivamente, ha inizio lo scandalo che la vede protagonista: quello che ha per oggetto la sua presunta relazione con l’imprenditore romano Mark Caltagirone.

Impostazioni privacy