Pamela Prati, sapete che fine ha fatto? La vita della showgirl dopo la bufera mediatica

Sapete che fine ha fatto la nota showgirl Pamela Prati? La sua vita è completamente cambiata. Ecco cos’ha rivelato lei stessa. 

Attrice, showgirl e conduttrice, Pamela Prati ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di vari programmi tv, come ‘La sai l’ultima?‘. La donna ha inoltre preso parte anche al reality show ‘Grande Fratello Vip‘. In passato, Pamela è stata al centro dei più importanti giornali di gossip a causa del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi la soubrette?

Pamela Prati oggi: la sua vita distante dai riflettori

Poco tempo fa, Pamela Prati fu ‘investita‘ da una vera e propria bufera mediatica che parlava del suo presunto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone. Dopo questi spiacevoli eventi, la donna ha dunque deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dai riflettori.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Chi‘, è stata la stessa a confessare come procede la sua vita ora. “Adesso non lavoro“, ha infatti detto la Prati, “perché, purtroppo, ciò che mi è accaduto è stato raccontato male, ma il tempo mi darà ragione e verrà fuori la verità“. Come da lei raccontato, Pamela sarebbe dunque adesso ferma, nell’attesa di ritornare a collaborare con il piccolo schermo.

Recentemente, la donna ha pubblicato un singolo dal nome ‘Mariposita‘, che è stato dedicato a sua madre. “Mi manca tanto“, ha infatti detto a proposito della mamma, “e in questi momenti drammatici non faccio che pensare a lei. E’ stata il mio unico punto di riferimento“.

Leggi anche —-> Alice Sabatini, che fine ha fatto l’ex Miss Italia? Eccola dopo la malattia

Intanto, Pamela Prati continua anche ad aspettare l’amore. La stessa ha infatti dichiarato di essere sola e di aver trascorso il lockdown senza una persona accanto. Nonostante questo, la showgirl è riuscita ad avvicinarsi ancora di più alla sua famiglia, a sua sorella e ai suoi nipoti. Inoltre, a proposito di un ipotetico partner al suo fianco, ha detto: “Avere un compagno mi piacerebbe, ma dovrebbe essere uomo, non maschio, leale e accettare le fragilità“.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Rossella Bova? Ecco che fine ha fatto la dama del trono over

Insomma, pare proprio che Pamela Prati abbia voglia di ricominciare a lavorare e ad amare. Attualmente, non si hanno però nuove informazioni riguardanti la sua vita privata e lavorativa ma, sicuramente, i suoi fans sperano di vederla nuovamente in tv.

Impostazioni privacy