Alice Sabatini, che fine ha fatto l’ex Miss Italia? Eccola dopo la malattia

Miss Italia 2015 Alice Sabatini ha conquistato il titolo di più bella d’Italia meritatamente: bellezza evidente, personalità originale e un cortissimo taglio di capelli che fino a quel momento a Salsomaggiore Terme non era stato celebrato l’hanno portata ad indossare l’ambita corona di Miss. Alice subito dopo la vittoria a Miss Italia, a parte qualche comparsata in tv, ha scelto di non apparire e di rallentare i tanti impegni a cui era sottoposta.

Alice Sabatini solonotizie24

Alice Sabatini cosa fa oggi l’ex Miss Italia?

Ma cosa fa oggi l’ex Miss? La Sabatini lavora nella moda ma è anche molto attiva sui social dov’è molto seguita. E’ testimonial d’alcuni brand ed è fidanzata con Gabriele Benetti, giocatore di pallacanestro con cui convive a Roma. Dagli scatti condivisi su Instagram la coppia appare serena e innamorata, e a quanto pare condividono molti progetti e interessi. In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna Alice Sabatini ha spiegato come mai dopo la vittoria all’ambito concorso di bellezza ha deciso d’abbandonare le scene, ha scoperto d’avere una patologia che le ha procurato un aumento di peso: ”

Qualche mese dopo l’elezione a Miss Italia, nel settembre 2015, conducevo una vita stressante per i troppi impegni. Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l’ormone dello stress e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata quindici chili e non ne capivo il motivo.” Ha poi concluso: “Ho fatto una serie di analisi: mi ci sono voluti mesi per scoprire non solo di essere celiaca, ma che era uno sbalzo ormonale, tutto dovuto allo stress.”

Alice Sabatini fonte Instagram

Leggi anche —->Serena Rossi, la ricordate a Che Dio Ci Aiuti? Chi interpretava l’attrice

Alice Sabatini: “Ho capito che è l’uomo della mia vita…”

Nonostante i malesseri di salute che hanno arrestato per un breve periodo la sua carriera Alice oggi è una donna felice e appagata, innamorata di Gabriele con cui è andata a convivere dopo soli pochi mesi dall’inizio della relazione: “All’inizio avevo un po’ di paura ma ho capito che lui è l’uomo della mia vita. Anche se ho messo subito in chiaro le cose: non voglio fare la casalinga.”

Leggi anche —->Sara Croce la bonas d’Avanti un altro a Miss Italia: ricordate com’era?

Tra l’ex Miss Italia e il giocatore c’è un feeling speciale, si amano molto e la Sabatini sente d’aver trovato la persona che la capisce al volo: “Lui mi capisce al volo e mi ha aiutato a superare un momento difficile.”

Impostazioni privacy