Caterina Balivo, la ricordate a Miss Italia? Correva l’anno 1999

Conduttrice amatissima dal grande pubblico, Caterina Balivo ha mosso i suoi primi passi in tv a Miss Italia. Era il 1999, la ricordate? Ecco com’era.

Caterina Balivo a Miss Italia

Lei è uno dei volti più amati della televisione italiana. Ma Caterina Balivo, non tutti lo ricordano, ha mostrato il suo volto per la prima volta in televisione nel 1999. Era l’edizione di quell’anno di Miss Italia, vinta da Manila Nazzaro, oggi anch’ella conduttrice televisiva. Caterina Balivo arrivò terza, ma nonostante il risultato, l0ex conduttrice di Viene da me ha rimuginato su quella finale per tanto tempo. In una recente intervista ha infatti spiegato:Ho pianto per anni, perché volevo vincere. Ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima. Alta un metro e ottanta, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”.

Caterina Balivo è sempre stata molto competitiva ma se è arrivata ai vertici della televisione lo deve soltanto ai suoi sforzi. Ha continuato la conduttrice: “Ho sempre voluto essere la più bella, la più brava, ma a quasi 40 anni ho capito che su qualcosa bisogna mollare. Ho fatto da sola, elemosinando passaggi per tornare a casa. Non ho vissuto la favola dell’agente che ti nota per strada: mi sono sempre sudata ogni cosa, ho faticato, ho sgomitato e mi sono imposta”. 

Leggi anche —-> Maria De Filippi, sapete in cosa è laureata e che lavoro faceva prima della tv?

Leggi anche —-> Tina Cipollari in studio con nuovo look: come si è presentata la vamp a Uomini e Donne

I fan scalpitano, quando torna Caterina Balivo in tv?

Dallo scorso giugno Caterina Balivo – che ha dato un addio molto commovente ai suoi telespettatori – non è più in tv. La conduttrice sti godendo questo periodo in compagnia della sua amata famiglia, ma sono in molti a chiedersi quando tornerà. In effetti si era parlato di un suo riapprodo in Rai in autunno. E poi in seguito in inverno, ipotesi ormai superata.

Nonostante si sia fatto il suo nome per sostituire Mara Venier, che dovrebbe lasciare Domenica In a fine stagione, sembra che i rapporti tra Balivo e la Rai siano tesi.