Uomini e Donne, ricordate Rossella Bova? Ecco che fine ha fatto la dama del trono over

Rossella Bova è stata tra le dame più amate delle passate edizioni di Uomini e Donne. Sono trascorsi un po’ di anni dall’ultima sua apparizione in televisione. Cosa fa oggi l’ex dama?

 

Ricordate Rossella Bova? Ecco com’è oggi

Si è chiusa la stagione di Uomini e Donne. Il dating show si ferma in vista della bella stagione, il cambio di programmazione è previsto a partire da Lunedì 31 maggio 2021. I protagonisti del talk sui sentimenti hanno regalato forti emozioni al pubblico da casa che ha sognato con loro. Sia i giovanissimi del Trono Classico che gli adulti del Trono Over hanno dato il massimo, mettendosi in gioco e rischiando il tutto per tutto pur di trovare il grande amore.

Uomini e Donne si ferma, le nuove puntate del talk pomeridiano di Canale 5 riprenderanno a settembre per rivedere tutti i protagonisti dello show bisognerà attendere. Nel frattempo sale un po’ di nostalgie come avviene con la fine di qualsiasi percorso e, tornano alla mente i protagonisti delle passate edizioni che seppur non sono più comparsi in televisione, sono rimasti nei cuori dei telespettatori.

E’ il caso di Rossella Bova la bellissima ex dama che fece breccia nel cuore di molti cavaliere. Mora, occhi di ghiaccio e fisico esplosivo l’ex dama è ricordata come una delle signore più avvenenti ed affascinanti che si siano mai accomodate tra le file del Trono Over.

Che fine ha fatto Rossella Bova, ex dama del Trono Over

L’ex dama è molto seguita sui social, i suoi followers la amano e sono felicissimi che lei condivida attimi della sua vita con loro. Rossella, durante il suo percorso all’interno di Uomini e Donne si è fatta conoscere ed apprezzare per il suo carattere schietto e sincero, non ha mai avuto alcuna remore nell’esporre le sue ragione.

Leggi anche —–> Giusy Buscemi dea in costume | L’attrice stupenda in bianco

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, avete mai visto dove vive? Casa chic

Forte e determinata la bellissima Rossella Bova ha conquistato il cuore e l’affetto di migliaia e migliaia di italiani che continuano a seguirla soprattutto sul suo profilo Instagram. L’ex dama è in forma smagliante come testimoniano i suoi scatti, oggi è una donna serena che si gode la sua vita.

Impostazioni privacy