Ilary Blasi irriconoscibile: capelli lunghi e neri FOTO

Ilary Blasi ha cambiato look? La splendida conduttrice ha sfoggiato un colore bellissimo, un castano che le illumina il volto perfetto! Eccola, bellissima in questo scatto!

Ilary Blasi, una carriera di successi

Classe 1981. Ilary Blasi è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. La bellissima conduttrice muove i primi passe nel mondo della televisione, quando compare in una nota pubblicità, aveva solo 3 anno ed era già meravigliosa!

Da quel momento in poi, Ilary inizia a lavorare per alcuni spot pubblicitari, ma è due anni dopo, quando ha soli 5 anni che fa il suo debutto al cinema! Partecipa infatti nel film Da Grande di Franco Amurri. Ilary prende parte successivamente ai film, David e Daivid di Giorgio Capitani, Il vizio di vivere di Dino Risi ed altri ancora!

Cresciuta, la bellissima Ilary inizia a lavorare per i fotoromanzi. Nel 1998 partecipa a Miss Italia, portando la fascia di Miss Cinema Lazio. Nel 1999 partecipa a Scherzi a parte ma è con Passaparola di Gerry Scotti che arriva per lei il successo sul piccolo schermo.

Il ruolo da letterina, la consacra nel mondo della televisione e da qual momento la sua ascesa nello spettacolo italiano diviene inarrestabile! Oggi, Ilary è una delle conduttrici più apprezzato dai telespettatori nostrani, la sua simpatia, l’intraprendenza e la genuinità l’hanno fatta entrare nel cuore degli italiani!

Ilary Blasi non è solo una conduttrici affermata è anche una delle donne più belle del piccolo schermo. La bionda Ilary è di un’avvenenza rara, occhi di ghiaccio, sorriso bellissimo, la sexy conduttrice ha conquistato milioni di italiani!

Ilary Blasi, l’avete mai vista mora?

Siamo abituati a vederla bionda, ma l’avete mai vista mora? In questo scatto, la conduttrice, appare scura! Anche se solo per gioco, Ilary anche da mora è straordinariamente bella! Non c’è che dire, semplicemente fantastica!

Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Leggi anche ——> Ignazio e Cecilia, perché si sono lasciati: spunta la verità sull’addio

Ilary si sta godendo le vacanze con il suo amatissimo compagno Francesco Totti e i loro figli. Un’estate all’insegna del relax e del divertimento per loro, che si stanno preparando ad affrontare nuovi progetti professionali!

Impostazioni privacy