Ilary Blasi bollente allo specchio nel suo bagno, gioco di seduzione e trasparenze | Video

Riflettori puntati su Ilary Blasi che si mostra super sensuale allo specchio, con indosso un abito che le ha permesso di mettere in risalto le due forme. Un vero e proprio gioco di seduzione che ha lasciato i fan della conduttrice assolutamente senza parole.

La bellissima moglie di Francesco Totti torna a essere protagonista della scena sui social, qui dove ha pubblicato un video giudicato dagli stessi fan assolutamente bollente. Immagini ad altissima tensione che, non a caso, sono diventati virali sui social.

Ilary Blasi riesce a incantare il web con un bellissimo gioco di seduzione realizzato davanti lo specchio, durante una prova abito.

Ilary Blasi, gioco di seduzione sui social

Nel corso degli anni di carriera Ilary Blasi è sempre stata considerata una delle donne più belle, sensuali e talentuose del mondo dello spettacolo italiano, conquistando il pubblico televisivo e anche i social… come success nel corso delle ultime ore attraverso la pubblicazione di un video ad altissima tensione.

Il video in questione, infatti, rappresenta per certi versi un vero e proprio gioco di seduzione realizzato davanti allo specchio, lasciando senza parole i propri follower.

Leggi anche -> Federica Panicucci fuori da Mattino 5, lei dice il contrario in diretta: “Tornerò” | La verità

Leggi anche -> Uomini e Donne, Andrea Nicole prima della chirurgia: “Il mio seno era già…”

Il video della Blasi fa impazzire il web

Ebbene sì, come abbiamo avuto di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video che mostra Ilary Blasi allo specchio sfoggiando un bellissimo abito, caratterizzato da varie trasparenze.


Un video diventato subito virale sul web e che ha permesso alla moglie di Francesco Totti di conquistare un nuovo primato sui social, continuando ad essere una delle donne più belle in assoluto nel mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy