De Martino in quarantena: colpo di scena improvviso, il nuovo progetto in tv

Riflettori puntati sulla famiglia De Martino e una quarantena sospetta. A quando pare sta per arrivare un clamoroso colpo di scena e una collaborazione televisiva davvero inaspettata.

De Martino quarantena - Solonotizie24
De Martino quarantena – Solonotizie24

Stefano De Martino, senza ombra di dubbio, è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano e che ha raggiunto il successo mettendosi in gioco nel talent show di Amici di Maria De Filippi.

Negli anni avvenire per il ballerino non sono mancati importanti progetti lavorativi anche nel mondo dei reality show, così come successo alcuni anni fa quando decise di accettare la sfida e partire così per l’Honduras come inviato ufficiale dell’Isola dei Famosi… ma cosa sta per cambiare adesso?

Quarantena necessaria per De Martino

Nel corso degli anni, comunque sia, Stefano De Martino non si è mai davvero espresso sulla possibilità di partecipare o meno ad un reality show in qualità di concorrente, lasciando comunque intendere di amare particolarmente le sfide che gli permettono così di mettersi in gioco in vari ambiti.

De Martino quarantena - Solonotizie24
De Martino quarantena – Solonotizie24

Oggi, però, a catturare l’attenzione del web troviamo un rumors secondo cui uno dei membri della famiglia De Martino sarebbe in quarantena in vista di un’esperienza lavorativa importante e sui generis. Che sia giunto il momento per il ballerino di mettersi in gioco magari in un reality show?

LEGGI ANCHE -> Casa Incorvaia Ciavarro, Clizia mostra il suo regno: albero gigante e arredamento chic VIDEO

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis Natale hot su Ig: il balletto in lingerie è pazzesco!

Colpo di scena per lo showman napoletano

Chi segue nel quotidiano le pagine social di Stefano De Martino sa benissimo che lo showman, in queste settimane, è davvero molto impegnato in campo lavorativo in vista della messa in onda di un nuovo show e altri progetti. Eppure, il suo nome è stato associato recentemente al Grande Fratello Vip… che sia pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia?

De Martino quarantena - Solonotizie24
De Martino quarantena – Solonotizie24

Si tratta, quindi, di un vero colpo di scena che vede coinvolto Stefano De Martino ma non in prima persona. Secondo quanto annunciato nel corso delle ultime ore da Deianira Marzano, la sorella del ballerino Adele De Martino si troverebbe già in quarantena in vista del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane donna, quindi, sta per fare il suo debutto ufficiale nel mondo dello spettacolo proprio attraverso la partecipazione al reality show. Qualora il rumors dovesse essere confermato, l’ingresso della sorella di Stefano De Martino al GF Vip potrebbe avvenire già prima di Natale.

Impostazioni privacy