Casa Incorvaia Ciavarro, Clizia mostra il suo regno: albero gigante e arredamento chic VIDEO

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo un momento magico della loro vita, in dolce attesa del loro primo figlio… ma avete mai visto la casa che condivide oggi la coppia?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro casa - Solonotizie24
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro casa – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione della cronaca rosa la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il cui amore è nato nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020.

La coppia, dopo un breve momento di amore a distanza, ha scelto Roma come città dove vivere insieme il loro amore e costruire così la casa perfetta per la loro famiglia. Un bellissimo nido d’amore che ha subito conquistato i fan.

Clizia Incorvaia e Paolo: il loro amore oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, in dolce attesa del loro primo figlio che nascerà così nel 2022.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro casa - Solonotizie24
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro casa – Solonotizie24

La coppia già da molto tempo ha costruito il loro nido d’amore nella città di Roma, come gli ex del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di raccontare e mostrare ai propri fan attraverso la pubblicazione di numerosi video e foto che la Incorvaia e il proprio compagno hanno condiviso sui social.

LEGGI ANCHE -> Alexandre, chi è il (bellissimo) figlio 20enne di Alberto di Monaco

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo felice come non mai: arriva la rivincita per la cantante

Avete mai visto la casa di Clizia e Paolo?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo il video di presentazione della propria abitazione e i cambiamenti realizzati in vista dell’arrivo del figlio.

La casa della coppia, caratterizzata da un arredo moderno, il cui colore predominante è il bianco, rappresenta in toto la personalità e lo stile di Paolo Ciavarro e appunto Clizia Incorvaia. Non resta che attendere ancora un po’ e scoprire, inoltre, come l’influencer e il compagno hanno pensato di arredare anche la stanza del figlio per accoglierlo al meglio dopo la sua nascita.

Impostazioni privacy