Alexandre, chi è il (bellissimo) figlio 20enne di Alberto di Monaco

Negli ultimi mesi Alberto di Monaco è stato un papà molto affettuoso e presente con i gemelli Jacques e Gabriella che hanno dovuto affrontate l’assenza della mamma Charlene causata dall’infezione che la Principessa ha contratto lo scorso Maggio in Sud Africa. Oggi Charlene è tornata a Monaco ma ancora non ha ripreso la vita di corte, per ora sta recuperando le forze.

Alberto-di-Monaco-Solonotizie24

Alberto di Monaco e i 18 anni di Alexandre

Il ruolo di papà Alberto lo adempie in modo perfetto anche il figlio Alexandre nato dalla relazione avuta con Nicole Coste. I due sono stati a lungo insieme e il diciottenne è nato due anni prima che Alberto conoscesse Charlene. Recentemente il Principe Alberto è stato presente anche alla festa di compleanno del ragazzo che a quanto pare ha un rapporto speciale con il genitore e anche con la famiglia Grimaldi.

Nicole ha sempre parlato bene d’Alberto, ha riconosciuto che il Principe si è sempre occupato del figlio e con lui è presente sin da quando era piccolo: “Alberto si è impegnato fin dall’inizio a essere presente e a far entrare a poco a poco il figlio nella sua famiglia… E ha onorato la sua promessa: le cose vanno bene e seguono il loro corso, e questo mi rallegra.” Ha spiegato Nicole al magazine Chi in occasione dei diciotto anni d’Alexandre.

L’ex modella ha poi rivelato che è molto felice del rapporto che c’è tra padre e figlio:Alberto si è sempre assunto il ruolo di padre e non abbiamo mai concluso alcun accordo economico. Il nostro rapporto si basa sulla fiducia”. Alexandre presto andrà all’Università ma sta lavorando anche come modello, è infatti richiesto da molte agenzie di moda. Nicole sostiene che il figlio somiglia molto al padre soprattutto nella sua generosità: “Alexandre ci somiglia molto. Loro due si intendono a meraviglia e sono molto complici. Amano praticare insieme le attività sportive e a volte parlano di politica”.

Alberto di Monaco e Alexandre fonte Chi

Leggi anche–>Charlene di Monaco, come sta davvero la Principessa: il padre rompe (finalmente) il silenzio

Alberto di Monaco papà perfetto anche con Alexandre

Nicole, mamma d’Alexandre, ha speso solo parole positive per Alberto di Monaco, lo conosce bene e sa che è una persona speciale e buona. La donna inoltre ha sottolineato come il Principe l’ha sempre supportata durante la crescita d’Alexandre, è stato presente e decisivo:

Leggi anche–>Charlene di Monaco è la nuova Principessa triste? La verità sulla moglie del Principe Alberto

Alberto è molto protettivo nei confronti del figlio. Fino ad ora abbiamo preso insieme le decisioni importanti e le iscrizioni a scuola le abbiamo sempre firmate entrambi. I nostri ruoli sono complementari  e lui mi aiuta quando sono in difficoltà”.

 

Impostazioni privacy