Elisabetta Canalis Natale hot su Ig: il balletto in lingerie è pazzesco!

Con un video sponsorizzato condiviso su Instagram Elisabetta Canalis ha incantato i followers che non hanno potuto che apprezzare il sensuale balletto dell’ex velina. Bellissima in lingerie, Elisabetta ha spopolato sui social danzando in intimo, i completi tutti ispirati al Natale esaltati da All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey, hit incontrastata delle feste di fine anno vestono perfettamente le curve della showgirl.

Elisabetta Canalis primo piano Instagram

Elisabetta Canalis in lingerie: il Natale è hot!

43 anni d’entusiasmo, sorriso contagioso, l’ex velina non esita a mostrarsi in tutta la su bellezza confermandosi sensuale ma anche ironica e mai volgare. Elisabetta Canalis è un volto della tv molto amato e seguito, solo recentemente è tornata in Italia per condurre Vite da Copertina ma già da qualche anno vive in Usa con il marito Brian Perri e la figlia. Molto attiva sui social la Canalis può oggi definirsi un influencer affermata, il suo profilo Instagram ha più di 3 milioni di follower e i suoi post sono al top delle visualizzazioni.

Testimonial di un noto brand d’intimo made in Italy Elisabetta ha saputo monopolizzare l’attenzione su di se rendendo la lingerie un capo da vivere e indossare, ma soprattutto nonostante il balletto decisamente sensuale non è mai apparsa sopra le righe. Moltissimi i commenti d’apprezzamento sia dal pubblico maschile che femminile: “Come asfaltare le 20enni in pochi semplici passi.” E ancora: “Così, de botto, la Canalis fa il regalo di Natale a tutta Italia.”

Leggi anche–>Elisabetta Canalis selfie bollente allo specchio | Sensuale in reggiseno

Elisabetta Canalis Natale in famiglia a Miami

Elisabetta Canalis ha riscaldato gli animi natalizi, nonostante il freddo sia presente in tutta Italia la bellissima ex velina è riuscita con il suo video a portare calore in molte case. Elisabetta trascorrerà il Natale a Miami dove vive da tempo, dopo aver trascorso qualche mese in Italia ora ha deciso di fermarsi nella città californiana dove il clima è sicuramente più mite.

Leggi anche–>Elisabetta Canalis cambio look per l’ex velina: cosa ha fatto ai capelli

Con molta probabilità Elisabetta trascorrerà le feste di fine anno con la suocera, una donna a cui vuole molto bene che nei giorni scorsi ha elogiato sui social presentandola in una storia Instagram: “Mia suocera ha 93 anni, si è presa due volte il Covid, ha partorito 12 figli, guida, si allena con un personal trainer e mi sta raccontando del suo boyfriend dell’high school. Autostima addio”.

 

 

Impostazioni privacy