Elisabetta Canalis selfie bollente allo specchio | Sensuale in reggiseno

Elisabetta Canalis ha recentemente pubblicato un suo meraviglioso scatto: la showgirl ha lasciato come sempre senza parole.

La Canalis è sicuramente una delle showgirl più note e amate dal piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di Velina, al noto tg satirico ‘Striscia la Notizia‘. Nel 2021, il suo volto è apparso (dopo molto tempo di assenza) nel programma ‘Vite da copertina‘, nel quale si affrontano tematiche di gossip. Com’è ormai ben noto a tutti, Elisabetta vive oggi a Los Angeles insieme a suo marito Brian Perri e a sua figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis meravigliosa allo specchio

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Canalis ha postato una fotografia che la ritrae mentre si scatta un selfie allo specchio. Lo scatto ha lasciato letteralmente senza parole, proprio perché mostra il bellissimo e sensuale corpo della soubrette.

Elisabetta indossa infatti un paia di jeans strappati (e sbottonati), oltre che solamente un reggiseno nero. Il resto del suo corpo è appunto senza veli, e ha per questo attirato l’attenzione di molti. La showgirl si è infatti presentata a piedi scalzi mentre, seduta velocemente su un divano bianco, guarda lo specchio e si scatta una sensuale foto.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare la foto e complimentarsi con la sua bellezza. “Sei divina“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Fai davvero miracoli”, “Bellissima tu“, “Sei immortale“. Insomma, tutti le hanno scritto messaggi dolcissimi e colmi di affetto.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis cambio look per l’ex velina: cosa ha fatto ai capelli

Da quello che si è potuto intuire dal suo post Instagram, Elisabetta avrebbe festeggiato in compagnia il giorno del Ringraziamento, una festività molto importante negli Stati Uniti. Anziché Thanksgiving, lei l’ha infatti chiamata ‘Friendsgiving‘ (ossia ‘amicizia‘): a dare seguito a questa fotografia, ce ne sono state anche altre due.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis gela Clooney, la frase che nessun ex vorrebbe sentirsi dire

In entrambe, la Canalis posa insieme ad una sua amica (anche lei bellissima). La ragazza al suo fianco è bionda, ed è vestita quasi come lei: le due si scattano un selfie allo specchio e sono sicuramente felici di trascorrere quei momenti in compagnia dell’altra.

Impostazioni privacy