Elisabetta Canalis cambio look per l’ex velina: cosa ha fatto ai capelli

Cittadina statunitense da qualche anno Elisabetta Canalis vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, una scelta voluta che l’ha portata lontana dall’Italia nonostante una popolarità conquistata con merito. La Canalis è stata tra le veline di Striscia la Notizia più popolari e subito dopo la fine del tg satirico ha cominciato a lavorare come showgirl, poi la nuova vita a Los Angeles l’ha costretta fare scelte diverse.

Elisabetta-Canalis-solonotizie24-

Elisabetta Canalis color cioccolato: l’ex velina mora è tornata

In questi settimane Elisabetta Canalis è tornata in Italia e non solo per prestare il suo volto a qualche spot pubblicitario, l’è stata affidata la conduzione di  Vite da copertina in onda su Tv 8. Per l’occasione l’ex velina si è rivolta al suo parrucchiere di fiducia Niky Epi e ha rivoluzionato ancora una volta colore e taglio. La it girl ha optato per un colore castano scuro che ricorda quello del periodo in cui era considerata la velina mora e un taglio scalato molto movimentato dove è stato mantenuto il ciuffo ma anche la lunghezza a cui a quanto pare Elisabetta è molto affezionata e non intenzionata ad abbandonare.

Elisabetta Canalis fonte Instagram

Leggi anche–>Elisabetta Canalis gela Clooney, la frase che nessun ex vorrebbe sentirsi dire

Elisabetta Canalis il nuovo look piace: è boom di like!

Spigliata, sorridente e decisamente molto bella Elisabetta Canalis condivide i suoi segreti di bellezza con le fans che non mancano di chiederle di rivelare i piccoli segreti che la fanno apparire sempre in perfetta forma. Il ritorno in Italia per l’ex velina è stato caratterizzato da una nuova nuance di cioccolato per i suoi capelli e un taglio attuale che mantiene la lunghezza ma esalta il movimento dell’acconciatura.

Leggi anche–>Elisabetta Canalis, tutina di spizzo trasparente: l’ex velina incendia Instagram

Elisabetta Canalis adora portare i capelli sciolti, in molti scatti condivisi sul suo account Instagram è solita mostrare la sua chioma esaltandone soprattutto gli effetti luce. E se fino a ieri ha preferito una tonalità chiara e luminosa oggi la Canalis è tornata ad essere la velina mora, scelta che è stata approvata immediatamente con moltissimi like dai followers.

Impostazioni privacy