Barbara D’Urso, un ex contro di lei: “Era una ragazzina”

Riflettori puntati su Barbara D’Urso dopo le dure dichiarazioni rilasciare su di lei da un ex compagno. Ecco di chi si tratta.

Barbara D'Urso contro ex - Solonotizie24
Barbara D’Urso contro ex – Solonotizie24

Nel corso degli anni Barbara D’Urso ha sempre manifestato un certo riserbo sulla propria vita privata, motivo per cui ancora oggi i fan della conduttrice si chiedono se lontano dai riflettori viva o no una nuova relazione d’amore.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo delle dichiarazioni rilasciate da un ex fidanzato della conduttrice, le quali avrebbero davvero infastidito Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso e Memo Remigi, dall’amore all’addio

Agli albori della propria carriera, tra la fine degli anni 70’ e l’inizio degli anni 80’, la vita di Barbara D’Urso è stata segnata da un amore importante come quello che la conduttrice ha avuto proprio con Memo Remigi, una relazione questa che aveva messo in crisi il matrimonio dell’artista con Lucia Russo, venuta a mancare poco più di un anno fa.

Barbara D'Urso contro ex - Solonotizie24
Barbara D’Urso contro ex – Solonotizie24

Il cantante parlando della relazione con Barbara D’Urso, in quell’occasione, aveva spiegato di esser stato costretto a lasciare la moglie e prendere una casa in affitto da condividere con la nuova compagna, dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie la conduttrice di Pomeriggio Live. La D’Urso, infatti, è intervenuta in diretta televisiva al fine di raccontare la sua versione dei fatti: quando nacque l’amore con Memo Regimi l’artista era già separato e la moglie, a quanto pare, aveva già intrapreso una nuova relazione. Il tutto però non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez: “Come ho perso 7 chili in poco tempo? Ve lo rivelo”

LEGGI ANCHE -> Verissimo, anticipazioni e ospiti delle puntate dell’11 e del 12 dicembre

“Ho cercato di aiutarla…”

A intervenire di nuovo a spada tratta sulla passata relazione avuta con Barbara D’Urso è stato proprio Memo Remigi, così come riportato anche da Gossip e Tv.

Barbara D'Urso contro ex - Solonotizie24
Barbara D’Urso contro ex – Solonotizie24

L’arista, concorrente di Ballando con le Stelle ed ospite fisso di Oggi è un altro giorno, parlando di Barbara D’Urso ha rilasciato alla stampa la seguente dichiarazione: Barbara era una ragazzina, ho cercato di aiutarla e di proteggerla un po’. C’è stato un rapporto, mi ero separato da mia moglie per altre situazioni, non ho lasciato mia moglie per lei. Ma davvero preferirei non parlarne, non ho trovato carino il suo intervento infelice a Pomeriggio 5”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.