Verissimo, anticipazioni e ospiti delle puntate dell’11 e del 12 dicembre

Come ogni fine settimana Canale Cinque propone due nuove puntate di Verissimo: scopriamo chi saranno gli ospiti dei prossimi appuntamenti.

Per gli appassionati di Verissimo e delle interviste di Silvia Toffanin, questa stagione televisiva è una manna dal cielo. Mediaset, infatti, ha deciso di raddoppiare l’appuntamento con l’amata trasmissione pomeridiana, aggiungendo una seconda puntata la domenica pomeriggio. Fino ad oggi la conduttrice è riuscita a mantenere alto il tenore degli argomenti ed il livello degli ospiti, non facendo rimpiangere la cura maniacale che riponeva fino allo scorso anno alla singola puntata.

La ricetta, d’altronde, è quella che funziona ormai da anni: riuscire a portare in studio personaggi noti e ammirati dal pubblico italiano e farli aprire in anteprima o addirittura in esclusiva su dettagli che riguardano la vita privata. Ovviamente non manca uno spaccato sulla loro carriera, sui momenti più iconici e sui progetti futuri, ma il fulcro dell’intervista è spesso incentrato su qualche aspetto mai rivelato della loro vita privata.

Leggi anche ->Grave lutto per Claudia Gerini, il messaggio di dolore dell’attrice: “Sei volata in cielo…”

Verissimo, ospiti e anticipazioni del fine settimana

L’appuntamento con Verissimo inizia come da tradizione alle 16 del sabato pomeriggio. In questa prima puntata settimanale ci saranno tantissimi ospiti. Il primo in ordine di arrivo è il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, il quale parlerà sia della sua carriera che della sua vita privata. Di recente il ministro si è reso protagonista di un inatteso coming out da Fabio Fazio, dichiarandosi omosessuale.

Dopo il politico sarà la volta di Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha raccontato a Le Iene la truffa di cui è stato vittima per 15 anni. In pratica alcuni amici si erano messi in combutta con una donna sarda per fargli credere che una modella brasiliana molto avvenente volesse essere la sua fidanzata e gli hanno estorto oltre 700 mila euro. Dopo di lui ci saranno in studio in coppia Myrta Merlino e Marco Tardelli, Ermal Meta, Lina Sastri e Patrizia Pellegrino.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Ida Platano sconvolta: “Per tre settimane…” | Cosa è successo alla dama

Nella puntata di domenica l’appuntamento clou è quello con Gerry Scotti, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, i quali da lunedì 13 dicembre torneranno dietro al bancone di Striscia la Notizia. Dopo di loro sarà la volta dell’intervista di coppia con Federico Balzaretti e l’ex etoile di Parigi Eleonora Abbagnato. A concludere la puntata ci saranno le interviste a due protagonisti del mondo della musica: Elettra Lamborghini e Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy