Federico Fashion Style party da star per il nuovo salone: chi c’era

Personaggio in vista e sicuramente più discusso dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle Federico Fashion Style ha saputo conquistarsi il suo spazio nel mondo patinato dello spettacolo, un ambiente in cui si trova a suo agio anche se è consapevole che il suo lavoro è nei suoi saloni. Sulla pista di Ballando ha dimostrato determinazione e impegno e puntata dopo puntata è cresciuto notevolmente ottenendo anche l’attenzione della severa giuria.

Federico-Fashion-Style-solonotizie24 primo piano

Federico Fashion style successo inarrestabile!

In più di un’intervista Federico ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata, in particolare ha ribadito d’essere etero, di aver concepito la figlia con la fecondazione assistita e d’aver riscoperto il suo corpo grazie alla danza. Inoltre l’hair stylist dei vip ha rivelato che nonostante l’impegno in tv ha sempre lavorato anche nei suoi store riconoscendo che fare il parrucchiere è la sua unica attività. Non a caso in queste ore ha condiviso alcune storie dove celebra l’inaugurazione del suo nuovo salone di bellezza a Anzio, cittadina sul litorale laziale a lui molto cara.

L’inaugurazione del nuovo locale in perfetto stile Federico Fashion Style è stata organizzata con un party da star: allestimento, buffet, gadget tutto è stato organizzato alla perfezione secondo le richieste del concorrente di Ballando con le stelle. A celebrare l’evento una splendida torta a 4 piani nei colori dell’oro, celeste e bianco come quelli scelti per la location realizzata da una delle cake design, Kosher Cakes, più note della capitale che lo stesso Federico ha voluto ringraziare pubblicamente nelle sue storie.

Federico Fashion style nuovo salone

Leggi anche–>Federico Fashion Style esce allo scoperto, la confessione: Sono

Federico Fashion Style: “Vi presento il mio nuovo salone”

Federico Fashion Style ha approfittato dei social e della popolarità di cui gode per promuovere l’apertura del suo nuovo store. La location è davvero pazzesca! Oltre alle postazioni per pieghe e lavaggio è presente anche un solarium, un angolo aperitivo e uno spazio per trattamenti di bellezza.

Federico Fashion Style Cake

Leggi anche–>Federico Fashion style al lavoro dietro le quinte l Cambio look a Ballando, ecco a chi | Video

Il concorrente di Ballando con le stelle sta vivendo un periodo davvero magico, un successo che merita anche perchè non manca di riconoscere che senza i suoi collaboratori e la moglie non sarebbe riuscito ad arrivare dov’è ora: “Mia moglie ha capito subito chi io fossi, l’importanza del mio lavoro e il fatto che lo faccio anche per loro. Mi ha aiutato tantissimo in molti momenti difficili. È stata ed è molto comprensiva.”

Impostazioni privacy