Federico Fashion Style pubblica una foto di Tina nel suo salone: irriconoscibile

La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha postato uno scatto in cui è davvero irriconoscibile. I fan sono rimasti senza parole dinnanzi alla bellezza del suo nuovo look. Ecco la foto che sta facendo il giro del web.

Uomini e Donne,  Tina Cipollari tra i volti più amati del dating show

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più longevo della televisione italiana. Il format condotto dalla regina della tv, Maria De Filippi è tra i più amati dal pubblico nostrano, tutto merito dei protagonisti che sanno emozionare i telespettatori.

Anche i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari sono un punto fermo della trasmissione, il pubblico è molto affezionato a loro. La bionda vamp possiede una simpatia disarmante, le sue battute pungenti e divertentissime sono un abitudine da non perdere per i telespettatori che non perdono nemmeno una puntata dello show.

Cambio look per la vamp di Uomini e Donne, si è affidata a Federico Fashion Style

Tina Cipollari è tra i volti più amati del dating show ed è anche una delle protagoniste del programma più seguite sui social. Proprio sul suo profilo Instagram, Tina ha postato uno scatto in cui mostra il suo bellissimo cambio look.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne ricordate Ursula? Eccola oggi molto diversa

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi, il retroscena: perché ha lasciato Mediaset

Eccola in questa foto sfoggiare un nuovo look per la sua biondissima chioma. Per i suoi capelli, Tina si affida alle mani esperte di Federico Fashion Style. Il risultato è pazzesco.

Impostazioni privacy