Cristina Parodi, il retroscena: perché ha lasciato Mediaset

Cristina Parodi ha svelato in un’intervista i motivi del suo addio a Mediaset: ecco cos’è successo alla bella conduttrice.

La Parodi è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Il suo incredibile talento è infatti riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, e lei è sempre stata poliedrica. Oltre ad essere conduttrice, è anche una splendida giornalista (ha infatti presentato in passato il Tg5) e stilista. Di recente, Cristina ha rivelato come mai abbia deciso di lasciare definitivamente Mediaset. Ecco cos’ha confessato.

Cristina Parodi e l’addio a Mediaset: i motivi

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, la Parodi ha spiegato i motivi per cui ha deciso di lasciare Mediaset. La stessa raggiunse infatti la popolarità soprattutto grazie alla sua conduzione del Tg5 ma anche di ‘Verissimo‘ (che viene oggi condotto da Silvia Toffanin). Allora perché ha scelto di abbandonare la rete che l’ha resa celebre?

Me ne sono andata da Mediaset con grande angoscia e grande dolore“, ha confessato la conduttrice, “Certo, ricominciare alla mia età fa paura ma io voglio dedicarmi all’informazione senza infliggere alla gente il dramma“. Cristina ha dunque svelato di aver sentito l’esigenza di raccontare alla gente non solo quello che non funziona, ma anche e soprattutto un’Italia che cresce e che è fatta di ottimismo.

Alcune indiscrezioni avevano rivelato che la sua decisione di abbandonare Mediaset fosse coincisa con la scelta del marito Giorgio Gori di entrare in politica, ma non è affatto stato così.

Leggi anche —-> Cristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Lui tornava a casa con…”

Lei stessa ha infatti negato queste supposizioni, confessando di aver scelto La7 poiché, secondo lei, è un posto in cui si fa ancora televisione. “I suoi numeri sono diversi da quelli di Rai e Mediaset“, ha detto lei, “ma è riuscita a raccogliere un pubblico bello“.

Leggi anche —-> Cristina Parodi, sapete chi è il marito? Bellissimo uomo sindaco di Bergamo

Intanto, ha parlato anche di politica e di quanto quell’ambiente non faccia assolutamente per lei (nonostante suo marito abbia deciso di percorrere questa strada). La Parodi si sta dunque adesso preparando per la nuova stagione televisiva di La7, e i suoi numerosi fans non vedono l’ora di vederla nel piccolo schermo come sempre.

Impostazioni privacy