Cristina Parodi, sapete chi è il marito? Bellissimo uomo sindaco di Bergamo

Conoscete il marito della giornalista, conduttrice e stilista, Cristina Parodi? E’ il Sindaco della città di Bergamo.

Il marito di Cristina Parodi

Lei è una delle giornaliste e conduttrici più famose del piccolo schermo, attualmente impegnata anche nel campo della moda. Stiamo parlando di Cristina Parodi, storico volto della tv, che ha condotto per nove stagioni Verissimo. Ma conoscete il marito della giornalista? Si chiama Giorgio Gori, ed è Sindaco della città di Bergamo. I due si sono conosciuti a Cologno Monzese: Gori era infatti il Direttore di Canale 5 a metà degli anni novanta. Mentre Parodi, prima di approdare a Verissimo nel ’96, aveva già fatto parte della redazione del Tg5. In una recente intervista rilasciata a Intimità, Parodi ha parlato del suo matrimonio: “Giorgio e io ci siamo sposati il 1° ottobre del 1995, anni costellati anche di difficoltà e sacrifici”.

E ancora: “Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune. Oltre che, ovviamente, un grande amore”La coppia ha tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. La famiglia Gori-Parodi vive a Bergamo, in un bellissimo appartamento situato in cima al Palazzo Calepio nel cuore della città. Giorgio Gori è stato per tantissimi anni uno degli uomini di spicco del Biscione Mediaset. In seguito, dopo la sua uscita da Cologno Monzese, ha fondato la casa di produzione Magnolia, che vanta la creazione di alcuni dei programmi più seguiti della tv.

Leggi anche —–> Alessia Macari la malattia dopo il GD Vip : “Ho perso 11 chili”

Leggi anche —–> Eva Grimaldi si assenta dai social, i fan preoccupati | Lei rompe il silenzio: “Immaginate il perché”

La nuova avventura nella moda di Parodi

Cristina Parodi, la scorsa primavera, ha annunciato la creazione di un suo marchio di monda, in collaborazione con la designer Daniela Palazzi. Il brand si chiama Crida Milano, formato dall’unione delle prime lettere dei nomi delle due artiste. Si tratta di capi di abbigliamento originali, ma che si richiamano alla grande tradizione della moda italiana.

Per il loro brand, Parodi e Palazzi, che sono unite da un’amicizia ventennale, hanno scelto proprio la loro Bergamo. Nella città lombarda, infatti, vengono prodotti i capi di moda rigorosamente Made in Italy. 

Impostazioni privacy