Federico Fashion Style esce allo scoperto, la confessione: “Sono…”

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style ha fatto chiarezza una volta per tutte sul suo orientamento sessuale. Ecco cosa ha dichiarato l’hair style delle star.

Federico Fashion Style, arriva la verità, ecco cosa ha dichiarato da Serena Bortone

Federico Fashion Style è un punto di riferimento per le celebrità italiane. Sono tantissime le star nostrano che si affidano alle sue mani esperte per dare un tocco di vivacità, una ventata di novità e bellezza al loro look.

“Quando passi ti devono guardare”, dice con fierezza Federico. “Federico già da piccolo amava essere eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi”- hanno detto i suoi genitori presenti nello studio di Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone che ha ospitato Federico.

Eccentrico e solare, Federico riesce a realizzare i sogni delle donne che arrivano nel suo salone con estrema facilità. Ospite da Serena Bortone, Federico ha parlato della sua vita, del suo trascorso ed anche del suo orientamento sessuale. Senza mezzi termini ha detto di essere soddisfatto della sua vita e di non curarsi delle critiche sterili.

Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style ammette: “Sono…”

Federico è sposato con Letizia Porcu, una donna di cui è molto innamorato. Insieme hanno avuta una figlia ricorrendo alla fecondazione assistita. Proprio sul punto, Federico ha detto: “Ma io sono etero non ho nulla da nascondere”, ha dichiarato. “Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei”. 

Leggi anche —-> Uomini e Donne in lutto: morto in un tragico incidente il cavaliere 39enne Riccardo Ravelli

Leggi anche —-> Ignazio Boschetto il lutto mai superato: il dolore del tenore de Il Volo

Poi riguardo ai pettegolezzi ha detto: “Non mi è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”.

 

 

Impostazioni privacy