Uomini e Donne in lutto: morto in un tragico incidente il cavaliere 39enne Riccardo Ravelli

Uomini e Donne è in lutto. I protagonisti del celebre dating show condotto da Maria De Filippi sono increduli, il bel cavaliere 39enne è morto in un tragico incidente.

Uomini e Donne, cavaliere del Trono Over morto in tragico incidente stradale

Riccardo Francesco Ravelli, ex protagonista del famoso talk sui sentimenti nel 2020 si è fatto conoscere dal grande pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua frequentazione con la dama Daniela Di Napoli. 

“Mi sono spostato da Montecatini a Montevarchi – compare sul profilo di Linkedin dei Francesco – e adesso sono in cerca di lavoro. Siccome ho sempre lavorato al pubblico, parlo perfettamente inglese. Faccio ogni tanto il cameriere”.

Riccardo Francesco Ravalli, l’ex cavaliere è morto, per lui non c’è stato niente da fare

Ora è arrivata la tragica notizia, l’ ex cavaliere di Uomini e Donne ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri, a pochi metri dal casello di Reggiolo-Rolo. Catanese di nascita si era trasferito in provincia di Pistoia.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

Subito dopo lo scontro le sue condizioni di salute sono apparse molto critiche, i soccorsi sono arrivati sul posto, ma purtroppo per il 39enne non c’è stato nulla da fare. Illeso invece, il conducente del camion.

 

Impostazioni privacy