Federico Fashion style al lavoro dietro le quinte l Cambio look a Ballando, ecco a chi | Video

La magia di Federico Fashion Style nel corso degli anni ha incantato numerose donne e anche volti noti del mondo dello spettacolo… infatti, a cedere al suo ‘tocco magico’ è stato anche un noto personaggio presente nel cast di Ballando con le Stelle.

Federico Fashion Style cambio look - Solonorizie24
Federico Fashion Style cambio look – Solonorizie24

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Federico Fashion Style farsi spazio nel mondo dello spettacolo italiano come l’artefice di alcuni look tra i più belli sfoggiati dalle star e, successivamente, ammirati dai fan di questi.

Ogni cambio look messo in atto dal hair stylist, infatti, diventa subito un grandissimo successo, così come dimostrato anche dai video realizzati dietro le quinte di Ballando con le Stelle.

“Credetemi, cinque minuti prima della diretta”

Questo è il commento che accompagna i video che Federico Fashion Style ha condiviso nella sua pagina Instagram diverse ore fa. L’hair stylist, che quest’anno ha deciso di mettersi in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle, è sempre pronto con forbici alla mano per realizzare grandi magie… anche pochi minuti prima della diretta.

Uno dei compagni di avventura dello show di casa Rai, infatti, ha chiesto proprio a Federico un piccolo e immediato cambio look, ma il risultato si è poi dimostrato sui generis e ben oltre le aspettative.

Federico Fashion Style cambio look - Solonorizie24
Federico Fashion Style cambio look – Solonorizie24

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari ha litigato con Maria De Filippi: il retroscena a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Alex Belli la rivelazione choc su Barbara d’Urso

Il tocco da maestro di Federico Fashion Style colpisce ancora

Ebbene sì, a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo il video he Federico Fashion Style ha diviso nella sua pagina Instagram e che lo mostra alle prese con la trasformazione, con tanto di cambio look, per Morgan poco prima della diretta.

Il cantante, in coppia con Alessandra Tripoli, durante la realizzazione del nuovo taglio, guarda estasiato Federico Fashion Style mentre realizza una vera magia in tempi strettissimi. Non a caso, lo stesso Morgan commenta il tutto così: “Guardate che mosse da maestro”.

Un video che in men che non si dica ha fatto il giro del web e che lo l’hair stylist commenta con tanto di dedica speciale per il cantante e concorrente di Ballando con le Stelle: “Perché Marco è un bravo ragazzo… è un artista e come tutti gli artisti, sono particolari”.

Impostazioni privacy