Grande Fratello Vip: Alex Belli la rivelazione choc su Barbara d’Urso

Alex Belli si è lasciato andare ad una dichiarazione sulla conduttrice napoletana Barbara D’Urso. Ecco cosa ha dichiarato il gieffino su “Barbarella” nazionale.

Alex Belli e le parole sulla D’Urso che non sono passate inosservate

Alex Belli è una dei protagonisti indiscussi della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La sua relazione amicale con Soleil sta facendo discutere e la curiosità nei loro confronti è tanta. In molti infatti sospettano che non si tratti di pura e semplice amicizia, ma che tra loro ci sia in realtà una forte attrazione sia fisica che mentale.

Alex quindi, grazie alla sua personalità e all’alleanza con la splendida Soleil è tra i gieffini di cui si parla spesso. Ma questa volta, l’attore è finito al centro del clamore mediatico a causa di una dichiarazione che ha rilasciato sulla conduttrice partenopea Barbara D’Urso. Alex si è lamentato del fatto che di lui si parli sempre per qualche forma di complicità che ha con le donne dei reality a cui partecipa.

Come quando si chiacchierò tanto circa la sua amicizia con Cristina Buccino, a L’Isola dei Famosi.Faccio miriadi di cose 24 ore su 24. Mi incastrano ogni volta, all’Isola mi hanno incastrato su sta roba, ovunque. Per me è una maledizione questa. Tutte le volte che faccio un cavolo di programma esce sta roba qui”.

Grande Fratello Vip, Alex Belli lancia una frecciatina alla D’Urso?

Alex si è lasciato andare ad un lungo sfogo, ma non sono passate inosservate le sue considerazioni su Barbara D’Urso. “Andavo da Barbara d’Urso a fare tante puntate su sta roba qui. Tutte le volte sai come andavo nei suoi showA mala voglia! Sì, perché non me ne fregava un ca**o di raccontare quella roba lì. Giuro non mi andava di parlare di quello. E poi tutti i siti che riportavano e scrivevano Alex Belli qui, lì, su, giù, a destar e sinistra”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Poi l’attore ha aggiunto: “Mi facevo scorrere la m***a e lasciavo scivolare tutto”. Poi ha detto: “Fosse per me non avrei parlato di queste cose né da Barbara, né all’Isola, né qui. Purtroppo non c’entro, sono dinamiche esterne che si creano, adesso non ho potere, viene tutto da fuori e non da qui. Vengo messo in dubbio come persona e artista”.

 

 

Impostazioni privacy