Tina Cipollari ha litigato con Maria De Filippi: il retroscena a Uomini e Donne

La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata “zittita” da Maria De Filippi. La conduttrice le ha detto con tono fermo e deciso di smetterla, le parole usate dalla bionda opinionista sono state forti e, Maria le ha chiesto di fermarsi. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Tina contro Ida, interviene Maria De Filippi

Tina Cipollari è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. La bionda opinionista non le manda a dire a nessuno, è sempre pronta a dire la sua. Nelle scorse puntate del talk sui sentimenti di Canale 5, Tina si è scagliata contro Ida Platano.

La Cipollari le ha detto senza mezza misure cosa pensa di lei, l’opinionista le ha dato della “donnetta” della superficiale e della stupidina. Maria De Filippi è prontamente intervenuta per placare che la vamp, cercando di mettere un freno alle sue parole che scorrevano veloci contro Ida, come un fiume in piena.

Trono Over, Maria costretta a placare l’ira funesta di Tina Cipollari

“Adesso basta!”– ha tuonato Maria che le ha chiesto di fermarsi. La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata di fatto “zittita” da Maria De Filippi. La conduttrice le ha detto con tono fermo e deciso di smetterla.

Ida non ha reagito di certo bene dinnanzi alle forte parole della bionda opinionista ed infatti, nel corso della passata puntata le ha detto che non è una donnetta e non è affatto superficiale.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Intanto, secondo voci di corridoio la Cipollari potrebbe lasciare il programma. Ma è davvero così? Non lo sappiamo, non ci resta dunque che attendere la messa in onda delle nuove puntate del dating show di Canale 5.

 

Impostazioni privacy