Una Vita anticipazioni dal 13 al 18 dicembre 2021: accade di tutto

Cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Una Vita? Le anticipazioni segnalano di colpi di scena inaspettati, la trama si infittisce negli episodi che andranno in onda a partire da Lunedì dicembre sino a sabato 18 dicembre.

Una Vita, anticipazioni, Casilda dice a Felipe di Marcia, Santiago medita vendetta

Una Vita è la seria made in Spagna più amata d’Europa. In Italia è stata accolta con grande entusiasmo sin dalla messa in onda della prima puntata. Ormai sono anni che la fiction viene trasmessa su Canale 5, ma il consenso generale non accenna a diminuire. Ecco cosa ci aspetta nelle puntate che andranno in onda a partire da Lunedì 13 dicembre. 

Aurelio darà a Marcors una missiva del padre, in cui sono state dettate alcune condizioni che Bacigalupe dovrebbe accettare per il suo bene. Marcos però gli punterà contro una pistola. Soleidad troverà l’arma in un cassetto.

Natalia cercherà di sfruttare Anabel, mettendo in scena una finta amicizia pur di raggiungere il suo scopo. Susanna lancerà delle frecciatine a Felicia che reagirà con fermezza, facendola scoppiare in un pianto disperato.

Antonito troppo preso dal suo lavoro trascura sua moglie Lolita che…

Santiago si intrufolerà a casa dei Dominguez, approfittando della loro assenza. Rosina intanto solleciterà Genoveva a raccontare la verità dei fatti a Felipe, prima che venga a sapere cosa è accaduto tra di loro da altri, ma Casilda all’improvviso chiederà a Felipe se ha memoria di Marcia.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

Casilda farà di tutto per fare in modo che Felipe si ricordi di Marcia, ma lui dirà di non sapere chi fosse. Felicia parlerà con Rosina, confessandole che sua figlia Camino è andata a vivere a Parigi per stare con Maite. Antonito trascurerà sua moglie lolita e non si accorgerà del suo desiderio di avere un altro figlio.

Impostazioni privacy