Uomini e Donne, perché Armando è finito in tribunale? Il racconto dopo l’assoluzione

Sapete perché Armando Incarnato ha trascorso un lungo periodo sotto processo? Ecco cos’è accaduto al cavaliere.

Incarnato è anche un imprenditore, oltre ad essere attore e modello. L’uomo ha però raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da sempre da Maria De Filippi. Armando è infatti diventato un volto fisso e discusso del seguitissimo programma: siete curiosi di sapere quali sono i motivi che l’hanno portato in Tribunale?

Armando giunto fino in Cassazione: il perché

Non tutti sanno che Armando Incarnato ha recentemente avuto problemi con la giustizia, e ha dovuto fare i contri con un processo che è durato ben cinque anni. Il racconto di questa esperienza ha avuto luogo sui suoi profili social, su cui il cavaliere ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno portato in Tribunale.

Sembrerebbe che Incarnato abbia ricevuto l’accusa di “essersi sottratto agli obblighi di assistenza inerenti alla responsabilità genitoriale, facendo mancare alla figlia minore i mezzi di sussistenza“. A mandarlo sotto processo, sarebbe infatti stata la sua ex compagna (nonché madre di sua figlia). Dopo essere stato assolto, Armando ha così specificato tutto l’amore che prova per sua figlia, confessando anche che donerebbe la vita per lei.

Un’altra vittoria“, ha infatti scritto l’uomo sulle sue Instagram stories, “Libero da tutto e da tutti“. Poi ci tiene a ringraziare il suo avvocato, che ha preso le sue difese in tribunale e fuori (credendo sin da subito in lui), dichiarando anche di non aver mai commesso quel reato. Il cavaliere del Trono Over ha poi ammesso di non essere un uomo perfetto ma, nonostante questo, sa perfettamente di essere un padre dal cuore enorme.

Leggi anche —-> Armando Incarnato accusato di stare con l’ex: chi è Jeanette e cosa fa

Queste parole hanno ovviamente attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi fans, che non hanno perso l’occasione per congratularsi con lui per questa piccola vittoria. Insomma, tutti sono felici per Armando e continuano a dimostrarglielo tramite messaggi pieni di affetto.

Leggi anche —-> Armando Incarnato, la drammatica confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Nel frattempo, nello studio di ‘Uomini e Donne, Incarnato continua a scontrarsi con Isabella Ricci e Gianni Sperti. Anche con la De Filippi c’è stata qualche incomprensione, ma la conduttrice ha però subito preso le sue difese nel corso di qualche puntata fa.

Impostazioni privacy