Armando Incarnato accusato di stare con l’ex: chi è Jeanette e cosa fa

Continuano le polemiche ad Uomini e Donne. Al centro della bufera c’è di nuovo Armando Incarnato, accusato spesso di essere ancora fidanzato con la sua ex, la bella Jeanette. Ma è davvero così?

Uomini e Donne, Armando è fidanzato con Jeanette?

Armando Incarnato è di nuovo al centro del caos. Il bel cavaliere partenopeo viene spesso accusato di essere fidanzato e di stare ad Uomini e Donne per pura visibilità. Di fatto sono accuse che non sono supportate da “prove”. C’è da dire però che le segnalazioni arrivano spesso e, molto telespettatori nutrono ormai il dubbio che possa essere la realtà.

Armando nel suo passato ha avuto una relazione importante con la bella Jeanette. Secondo voci di corridoio, tra loro non sarebbe mai finita in realtà. Jeanette è stata anche nello studio di Uomini e Donne in passato, per chiarire la verità dei fatti tra lei e Armando.

“Sono voluta venire per chiarire finalmente questa storia. Io e Armando non stiamo più insieme da due anni e mezzo ma abbiamo un progetto lavorativo insieme e per cui capita di vederci”- in quell’occasione, quindi la bella Jeanette ha fugato ogni dubbio.

Jeanette, cosa fa l’ex fidanzata di Armando Incarnato

Di lei sappiamo che ha lavorato con Armando, per il resto la ragazza è molto riservata e non si hanno altre informazioni. Di certo sono molto legati, ma tra loro non c’è nulla di più di una amicizia ora, così come ha dichiarato anche Armando in studio.

Oggi hanno un bel legame, ma non stanno insieme. In quell’occasione, il cavaliere ha spiegato anche come è nata la loro relazione. ” E’ arrivata Jeanette nella mia vita in un periodo non facile. Non ho vergogna di dirlo”- ha dichiarato.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini si mette a nudo dopo Uomini e Donne | Ecco com’è cambiata

Poi ha aggiunto: “Di ansia, di depressione. Jeanette si è presa cura di me. Mi ha risollevato, mi cucinava. Grazie a lei mi sono riavvicinata a mia figlia, alla mia famiglia, ai miei amici. Ho riniziato a stare bene”.

 

Impostazioni privacy