Caterina Balivo sexy magia delle feste | La conduttrice mai vista così

Momento magico nella vita di Caterina Balivo che si mostra super sensuale in vista delle feste natalizie. Stupenda come i fan non l’avevano mai vista prima d’ora.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Caterina Balivo sotto molteplici punti di vista, sia in ambito professionale che personale. L’arrivo dell’attività da social infleuncer, inoltre, ha permesso ai fan di conoscere parte della sua vita quotidiana in qualità di mamma e non solo.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo degli scatti inediti che la Balivo ha voluto condividere con i fan mettendo in risalto la sua spiccata bellezza e sensualità.

La nuova vita di Caterina Balivo

In occasione della recente intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Caterina Balivo ha avuto modo di raccontare come sia cambiata la sua vita nel corso dell’ultimo anno e mezzo e non solo… lasciandosi andare anche al racconto della piccola crisi vissuta con il marito Guido Maria Brera.

In particolar modo, Caterina Balivo qui ha dichiarato: “In quest’anno e mezzo di pandemia si è creata una lontananza: io avevo voglia di tornare a vivere, di comunicare, di stare in mezzo alla gente, di viaggiare; lui no, lui è più orso e voleva seguire i suoi interessi. In quei momenti, devi essere brava a superare le distanze, a parlarne, anche se ci sono dei giorni in cui hai voglia di chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto ‘basta’. Poi però ci sono i figli e c’è un amore infinito”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez il mistero dopo l’addio a Stefano De Martino: “Lui non voleva”

LEGGI ANCHE -> Qui solo una bimba, oggi una delle cantanti più amate di Amici: la riconoscete?

Il Natale magico della conduttrice

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che Caterina Balivo ha voluto condividere con i propri fan.

Si tratta di scatti che mettono davvero in risalto la sensuale e spiccata bellezza per la conduttrice campana che, in men che non si dica ha così conquistato il popolo del web visibilmente colpito dalle foto in questione così come dimostrato anche dai vari commenti pubblicati di seguito.

Impostazioni privacy