Belen Rodriguez il mistero dopo l’addio a Stefano De Martino: “Lui non voleva”

Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto delicato della sua vita a seguito dell’addio ad Antonino Spinalbese, ma a far discutere oggi il web troviamo le motivazioni che hanno spinto la showgirl a dire addio a Stefano De Martino.

Belen Stefano addio - Solonotizie24
Belen Stefano addio – Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di numerose notizie che riguardano la fine della relazione, ancora mai confermata, tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Un’amarissima delusione che per la showgirl arriva dopo l’addio ad un altro amore molto importante per lei, quello con Stefano De Martino, papà del piccolo Santiago.

Belen e Stefano, un addio che pesa sul cuore della showgirl?

Impossibile negare come la bellissima storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbia tenuto con il fiato sospeso numerosi fan della coppia, e anche appassionati di gossip, soprattutto dopo il loro ritorno di fiamma.

Belen Stefano addio - Solonotizie24
Belen Stefano addio – Solonotizie24

Un momento bellissimo della loro vita che, però, è durato poco più di un anno e finito in men che non si dica dopo il primo lockdown da Covid-19… anche se i fan per loro, ancora oggi, continuano a sperare in un possibile ritorno di fiamma, un po’ come capita nelle favole.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, pronto un nuovo addio, ma ritorna lei…

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Marcello Messina primi scatti social con la neo fidanzata

“Lei era a Napoli”

Nel corso delle ultime settimane, Belen Rodriguez, ha raggiunto la città di Napoli per mettere in atto degli impegni lavorativi che gli hanno permesso di incontrare vecchi amici.

Belen Stefano addio - Solonotizie24
Belen Stefano addio – Solonotizie24

A balzare all’attenzione del gossip, però, troviamo il racconto fatto da Deianira Marzano che, come riporta anche Voce di Napoli, ha rivelato alcuni retroscena riguardanti la festa sopracitata e delle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl: “Belen settimane fa era ad una festa nel Napoletano insieme anche ad altri personaggi noti come Livio Cori, Anna Tatangelo ecc.– e riferiva sia che la sua storia d’amore con Stefano era finita perché lei voleva un altro figlio, e lui no… ed anche che con Antonino era finita, cause non specificate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.