Qui solo una bimba, oggi una delle cantanti più amate di Amici: la riconoscete?

La bimba ritratta in foto, oggi è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Amici l’ha fatta conoscere al grande pubblico ed ha raggiunto un successo straordinario anche grazie al talent show di Canale 5. Avete capito di chi stiamo parlando?

Amici, questa bambina oggi è una delle artiste più amate di Amici

Amici, il talent show condotto dalla straordinaria Maria De Filippi ha “partorito” tantissimi artisti, ballerini e cantanti che oggi sono tra i più bravi del mondo dello spettacolo. Elena D’Amario, Irama, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Sangiovanni, Giulia Stabile, sono solo alcuni dei ragazzi che hanno partecipato al talent show e che oggi sono delle star.

Nella passata edizione, a far breccia nel cuore dei telespettatori è stata la cantante Enula. Voce suadente e personalità eclettica, la splendida ex allieva di Amici ha conquistato milioni di italiani con il suo stile musicale.

Stile che si riflette anche sui suoi look, Enula ha fatto sognare durante le sue esibizioni non solo per il timbro di voce pazzesco, ma anche per gli outifit che hanno stregato i telespettatori.

Amici, Enula: “vivo di arte, non potrei mai farne a meno”.

Nella foto in alto, la bimba in foto è proprio lei, la cantante Enula. Oggi è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano, e riguardo ai suoi progetti del futuro, solo poco tempo fa ha detto in una passata intervista che ha rilasciato per il Messaggero:”

LEGGI ANCHE -> Un posto al Sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Gemma senza freni, scoppia la passione col nuovo cavaliere: “Baci e…

“L’arte non regala certo una vita facile perché non è mai sicura”, ha dichiarato l’ex allieva della scuola di Amici. “Non è un posto fisso: oggi può andare benissimo e domani no, è fatta di alti e bassi. Questo un po’ mi spaventa però fa parte dell’essere artista. E io vivo di arte, non potrei mai farne a meno”.

Impostazioni privacy